X


Orietta Berti lo ha confessato solo ora: ha preso una decisione inevitabile

Scritto da , il Maggio 28, 2023 , in Musica
foto Orietta Berti 20 dicembre

La cantante ha preso la sua decisione: “Dopo tutto quello che è successo alla mia terra non festeggerò il mio compleanno”

Orietta Berti ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa circostanza ha parlato della sua vita e della sua lunga carriera. Ad un certo punto la giornalista del magazine diretto da Roberto Alessi ha fatto presente alla cantante che tra pochissimi giorni sarà il suo compleanno. L’opinionista del GF Vip ha subito dichiarato che solitamente non ha mai festeggiato, e adesso è ancora più convinta a non celebrare l’evento, visto tutto quello che è successo alla sua terra:

“In realtà non ho mai festeggiato, ho sempre lavorato senza fermarmi…E con quello che è accaduto più che mai…”

Orietta Berti non lo nega: “A me non fare niente stanca molto”

Successivamente la giornalista del magazine Novella 2000 ha chiesto alla cantante e opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip qual è il suo giorno ideale. E l’artista, la quale ha rivelato il motivo per cui il suo one woman show non è andato in onda in questa stagione tv che sta volgendo ormai al termine, non ha fatto mistero che il suo giorno felice è quando tutto è pianificato nei minimi dettagli:

“Non mi piacciono l’attesa o l’incertezza, mi piace tenere tutto in ordine mentalmente così posso prepararmi…”

La cantante ha poi rivelato che solitamente non ama neppure stare ferma, anche perchè si stanca molto di più.

Grande Fratello Vip, l’opinionista svela: “Spesso e volentieri le cose succedono per caso”

La giornalista di Novella 2000, parlando delle collaborazioni varie, ha quindi chiesto ad Orietta Berti come fa ad avvicinarsi a mondi così diversi dal suo. E anche stavolta la cantante ha rivelato che solitamente questi incontri sono più che altro casuali: “Arrivano così e non solo per la musica…” E a proposito di duetto il prossimo mese, in base alle indiscrezioni circolate online, dovrebbe uscire la canzone insieme a Rovazzi. Si ricorda che due estati fa con Fedez ha dato vita al tormentone estivo più amato, cantato e ballato dagli italiani, tanto da essere stata costretta a rimandare un’altra canzone che ha fatto insieme al produttore Manuelito:

“Sono stata costretta a rimandare la canzone, che però è stata una grande successo in discoteca, ci siamo trovati veramente bene, e credo che la nostra collaborazione andrà ancora avanti…”

Anche con Rovazzi otterrà grande successo la prossima estate ormai alle porte?