X


Orietta Berti, che fine ha fatto il suo show su Canale 5? Ecco la verità

Scritto da , il Maggio 26, 2023 , in Musica
foto Orietta Berti ad Oggi è un altro giorno

Il one woman show della cantante scomparso dal palinsesto di Canale 5: che fine ha fatto? Parla lei

Orietta Berti ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Ed in questa occasione ha parlato della sua vita in generale e dei suoi progetti. A proposito di progetti la giornalista del periodico diretto da Carlo Verdelli ha fatto presente all’artista che nei mesi scorsi si è parlato insistentemente di un suo one woman show sull’ammiraglia Mediaset per celebrare la sua carriera, cogliendo la palla al balzo per chiedere che fine abbia fatto. Quest’ultima ha quindi rivelato che al momento la trasmissione è stata accantonata perchè troppo impegnata: “Per il momento lo abbiamo accantonato perchè ho tanti impegni…”

Orietta Berti sarà opinionista della prossima edizione del reality show vip? La sua risposta

La giornalista del magazine Oggi ha poi colto l’occasione per far presente che la cantante è legata a Mediaset da un contratto ancora per un altro anno. Per tale ragione le ha chiesto se tonerà quindi a fare l’opinionista della prossima edizione del Grande Fratello, che pare sarà senza vip. E l’artista, con estrema schiettezza, ha dapprima tenuto a precisare di essersi molto divertita a ricoprire quel ruolo nella scorsa lunghissima edizione (é durata ben 7 mesi), e successivamente ha dichiarato di non poter rispondere a questa domanda, visto che non ha ancora avuto al momento informazioni certe in merito: “L’esperienza è stata positiva, ma non so ancora nulla per l’anno prossimo…”

La cantante lo ammette solo adesso: “Mai lavorato tanto come in questi ultimi due anni”

Successivamente la giornalista del settimanale Oggi non ha potuto esimersi dal far notare ad Orietta Berti che dopo la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo è diventata inarrestabile, visto quanto lavora. E l’opinionista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, la quale è ancora alle prese con gli strascichi del Covid, ha ammesso che in effetti da quel momento in poi gli impegni sono aumentati nettamente:

“Non ho mai lavorato tanto come in questi ultimi due anni…Faccio tante pubblicità, alla mia età è una cosa davvero rara…”

E tra i nuovi impegni si annovera pure quello legato alla nuova hit insieme a Fabio Rovazzi, anche se in questa occasione ha preferito trincerarsi dietro ad una fragoroso silenzio: “Per ora non posso dire nulla in merito…C’è il mio ultimo singolo, che ha un tema forte: la violenza degli uomini che maltrattano le donne…” Quest’ultima ha comunque voluto far sapere che il mese prossimo ci sarà una gradita sorpresa per tutti. Sarà il nuovo singolo estivo?