X


Ornella Vanoni, stoccata da Marcella Bella: “Chiedete al suo chirurgo!”

Scritto da , il Maggio 23, 2023 , in Musica
foto Ornella Vanoni 19 febbraio

La nota cantante presa di mira sui social: ha replicato tirando in ballo una collega

Nelle scorse ore la cantante Marcella Bella ha perso la pazienza sui social dopo aver pubblicato su Facebook un post per promuovere la sua ospitata a Domenica In. L’artista è stata travolta da qualche critica, ma soprattutto a infastidirla è stata questo commento scritto da uno dei tanti utenti della rete:

Ma il chirurgo che ti ha tolto trent’anni dal viso? Possibile che non si possa conoscere il nome?”.

La famosa 70enne è sbottata, lanciando una frecciatina al veleno alla collega Ornella Vanoni.

Un hater zittito dall’artista siciliana: “Per il cervello non hanno ancora inventato niente”

Ai tanti utenti della rete non è sfuggita la replica di Marcella Bella a un attacco. Si è arrabbiata con un hater tirando in ballo una collega. Dopo che un utente della rete le ha chiesto da quale chirurgo estetico va, ha risposto: “Mi dispiace deluderti ma la mia mamma mi ha lasciato un buonissimo DNA. Infatti ho ancora i lineamenti e sempre la stessa faccia, compatibilmente con la mia età”. La cantante ha sferrato una bordata a Ornella Vanoni, che il mese scorso ha dato scandalo: “Però visto che tu ne hai tanto bisogno posso chiedere al chirurgo di lei, o di qualche altra collega il numero di un meraviglioso chirurgo estetico che ti può rifare la faccia”. Infine è stata ancora più severa con il leone da tastiera che si è scagliato contro di lei: Per il cervello non hanno ancora inventato niente, mi spiace. Devi tenertelo così”.

La conduttrice fa una precisazione a Marcella Bella: “Ho avuto uomini sempre liberi”

La cantante nata a Catania questa domenica è stata ospite nel salotto di Mara Venier. L’artista ha fatto venire alla luce un retroscena sulla gelosia nei confronti del marito Mario Merello, ma rivolgendosi alla conduttrice ha precisato: “Di te non ero gelosa, anche se eri simpatica con lui”. La replica ironica della padrona di casa non si è fatta attendere: “No, io con mariti e fidanzati mai. Ho avuto uomini sempre liberi“. Sempre la storica presentatrice di Domenica In ha ammesso: “Era un uomo affascinante”. Ha continuato il suo discorso raccontando una scenata gelosia della sua ospite: “Un giorno in barca eri gelosa di una donna e l’hai buttata fuori di casa. Avevi ragione, c’avevi visto lungo. Ma meglio non dire il nome, non lo diciamo”.