X


Palinsesti Rai 2023/24, che scoop: svelato il destino di Stefano De Martino

Scritto da , il Maggio 19, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Stefano De Martino ospiti oggi

Stefano De Martino approda nella domenica pomeriggio di Rai Uno? Parla il vicedirettore daytime

Il vicedirettore daytime della Rai Adriano De Maio ha voluto fare il punto della situazione sulla prossima stagione in un’intervista rilasciata al portale FanPage.it. Ed in questa occasione la giornalista ha anche colto la palla al balzo per chiedere se magari potrebbe essere possibile vedere alla domenica pomeriggio dell’ammiraglia Rai il marito di Belen Rodriguez, magari alla conduzione di una Domenica In dagli studi di Napoli. E quest’ultimo ha subito escluso tale ipotesi, asserendo di credere che il presentatore è bene che resti dov’è:

“Io penso che per ora vada bene per la prima serata. Il sabato e la domenica sono sacri…”

Adriano De Maio sul futuro del conduttore non ha il minimo dubbio: “Deve farsi le ossa su Rai Due”

Successivamente il vicedirettore daytime della Rai, sempre in questa intervista rilasciata al portale FanPage.it, ha anche rivelato di credere che almeno nell’immediato futuro Stefano De Martino non possa stare lontano dal secondo canale, dove sta facendo molto bene ormai da qualche anno a questa parte alla guida di Stasera tutto è possibile e di Bar Stella. Solo quando il marito di Belen Rodriguez, il quale continua ad essere al centro del gossip, si farà le ossa su Rai Due allora potrà fare il salto sull’ammiraglia, almeno questo è il pensiero di De Maio: “Lui sta facendo la sua strada su Rai 2, fa parte di quella cerchia di personaggi alternativi che devono prima consolidarsi su quella rete per poi passare a Rai 1…”

Il conduttore perde la guida del Summer Hits? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

C’è comunque da segnalare che non molto tempo fa il portale di news Dagospia.it ha riportato un’indiscrezione su Stefano De Martino. Di cosa si tratta? Pare che nonostante i successi collezionati in questa stagione tv ormai arrivata agli sgoccioli non verrà riconfermato alla guida della prossima edizione del Summer Hits. Difatti il suo posto potrebbe essere preso da Fabrizio Biggio. Quest’ultimo interpellato sulla questione da Fiorello a Viva Rai2 ha preferito rimanere sul vago non dando una risposta netta e precisa. Ci sarà davvero questo avvicendamento? Chissà, intanto qualora questa voce di corridoio venisse confermata per Biggio sarebbe un gradito ritorno alla conduzione di un evento musicale dopo il successo ottenuto con il Concertone del Primo Maggio a Roma al fianco della presentatrice ed attrice Ambra. Presto ci saranno novità in tal senso?