X


Ritiro Paolo Noise dall’Isola: cosa c’è sotto? La moglie rompe il silenzio

Scritto da , il Maggio 23, 2023 , in Isola dei Famosi
foto Paolo noise 15maggio

L’Isola dei Famosi, la moglie del naufrago ritirato confessa: “Mi sono spaventata tantissimo”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E proprio all’inizio della diretta uno dei naufraghi ha fatto una clamoroso annuncio che ha lasciato davvero tutti di stucco. Di cosa si tratta? Paolo Noise ha rivelato che purtroppo a causa di un problema di salute è stato costretto a dire addio a questa avventura, preferendo però non scendere nei dettagli. A poche ore di distanza da questo annuncio ha rotto il silenzio su instagram la moglie dell’ormai ex naufrago, il quale non ha fatto mistero di essersi assai spaventata: “Mi sono spaventata tantissimo, l’importante che adesso stia bene…”

Paolo Noise ha deciso di ritirarsi: qual è il motivo? Parla la moglie

Ovviamente c’è anche da dire che sono stati tanti a chiedersi il motivo per cui l’amico di Marco Mazzoli ha deciso di abbandonare per sempre questa edizione dell’Isola dei Famosi. E di ipotesi sui social ne sono state fatte veramente tante. A tal proposito la moglie dell’ex naufrago, sempre su instagram, ha escluso nella maniera più assoluta che il suo ritiro possa essere legato alla dissenteria, visto che nel periodo in cui ha vissuto a Cayo Cochinos ha avuto già problemi in tal senso. Fatta questa dovuta smentita ha poi tenuto a chiarire che purtroppo il problema pare sia di una certa gravità, anche se il peggio sarebbe già alle spalle:

“Non è stato squaraus ma è stata una cosa molto grave…Non importa visto che adesso sta bene…”

Successivamente la donna ha anche dichiarato ai vari follower che nel momento in cui suo marito tornerà in Italia dovrà fare degli accertamenti: “Bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena torneremo in Italia…”

L’ex naufrago e la sua reazione dopo il ritiro, la moglie confessa: “E’ dispiaciutissimo”

La moglie dell’ex de L’Isola dei Famosi ha inoltre rivelato su instagram che suo marito è rimasto davvero male per essere stato costretto a dire addio al gioco, nonostante alcune settimane fa avesse più volte annunciato la sua intenzione di voler tornare a casa dai suoi affetti più cari:

“È dispiaciutissimo, dopo ave rotto tanto i cog***ni che se ne voleva tornare a casa..”

La donna non ha fatto mistero che Paolo Noise avrebbe tanto voluto arrivare fino alla fine del reality show condotto da Ilary Blasi provando anche a portarsi a casa la vittoria: “Questa Isola lui la voleva vincere, ma comunque per me ha vinto lo stesso…”