X


Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso in grande difficoltà: “Sono in imbarazzo”

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 3maggio

Barbara d’Urso non lo nasconde: “Devo dirvi la verità, sono un po’ in imbarazzo”

E’ andata in onda anche oggi una nuovissima puntata di Pomeriggio 5. E la conduttrice è tornata a dare ampio spazio al caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia, visto che oggi è stata una giornata particolare per via dell’eventuale apparizione della Madonna. Prima però di iniziare a parlare di questo argomento il volto di Canale 5 non ha nascosto di essere un po’ in difficoltà per tutto quello che sta emergendo su questa vicenda:

“Oggi…Non so come dirlo…Perchè…Mi mette anche un po’ in imbarazzo…Sapete che sono devota alla Madonnina…Quindi parlarne per mesi imbarazza anche un po’…”

Pomeriggio Cinque, la conduttrice avverte gli spettatori a casa: “C’è stata una grande discussione”

Successivamente Barbara d’Urso si è quindi fatta coraggio e ha rivelato agli spettatori che le telecamere del suo programma sono state lì presenti per immortalare il momento in cui la presunta veggente è andata in trance per l’eventuale apparizione della Madonna, cogliendo la palla al balzo per svelare che da lì a poco avrebbe dato altre clamorose news su questa vicenda intricata. La conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, la quale ieri ha tirato le orecchie alla regia per via di una scelta fatta in conseguenza di un problema tecnico con un collegamento, ha poi mostrato al pubblico a casa che là a Trevignano c’è anche Don Patrizio. Prima però di dargli la parola ha rivelato che nelle scorse ore avrebbe litigato furiosamente con una fedele di Maria Giuseppa Scarpulla: “Don Patrizio credo che abbia anche avuto una discussione…Lui è molto arrabbiato…Una discussione con una fedele lì a Trevignano durante la presunta apparizione…”

Colpo di scena in diretta: la conduttrice lancia una proposta al suo ospite

Barbara d’Urso ha poi trattato il caso legato alla presunta veggente Maria Giuseppa Scarpulla in lungo ed in largo con tutti i suoi numerosi ospiti in studio ed in collegamento. E chi ha mosso maggiori critiche nei confronti della signora è stato senza ombra di dubbio Don Patrizio. Inutile nascondere che i momenti di tensione durante la diretta sono stati diversi. Si segnala che sul finire della puntata di Pomeriggio 5 la conduttrice ha anche voluto fare una proposta al sacerdote: “Visto che sei già lì…E se lei accettasse di vederti…Andresti a parlare con Gisella?” Il sacerdote, senza pensarci due volte, ha risposto affermativamente, aggiungendo di non avere niente di personale contro di lei nonostante le sia sempre andato contro: “Ma certo che lo farei…L’ho detto già 32 giorni fa…Io non ho niente contro Gisella…” Quest’ultima accetterà di vederlo? Chissà, intanto la d’Urso ha ricordato al pubblico a casa che su questa vicenda stanno indagando la Curia e la Procura: “Arriverà il risultato, che speriamo sia in suo favore perchè se no mette dei dubbi anche a chi crede nelle apparizioni e nei segnali…” Quale sarà l’epilogo di questo caso?