X


Rocío Muñoz Morales delusa: “Con Massimo Ranieri è saltato un progetto”

Scritto da , il Maggio 26, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Rocio Munoz Morales e Massimo Ranieri

L’attrice spagnola rivela: “Io e Ranieri avremmo dovuto girare un film, poi è scoppiata la pandemia”

Oggi, in prima serata su Rai1, debutta il nuovo spettacolo di Massimo Ranieri Tutti i sogni ancora in volo. Saranno due puntate ricche di ospiti, musica e aneddoti del cantante napoletano che si racconterà senza filtri. L’artista ha voluto al suo fianco Rocío Muñoz Morales, reduce dal successo di Un passo dal cielo 7 dove è tornata a vestire i panni di Eva. Come mai? Risponde l’attrice sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Io e Massimo ci conoscevamo già. Avremmo dovuto girare un film. Ho ancora la foto della prova costumi: era il 5 marzo 2020, poi hanno chiuso tutto per la pandemia”.

Nel frattempo tra Ranieri e la compagna di Raoul Bova è nata una bella amicizia, sapevano che prima o poi si sarebbero ricontrati ed eccoli in prima serata su Rai1. Tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco dello show: Gianni Morandi, Tiziano Ferro, Diodato, Raf, Enrico Brignano e tanti altri. Rocìo ama molto le canzoni di Ranieri: la sua preferita è Perdere l’amore ma anche Mia Ragione e Pigliate na pastiglia di Carosone, la cantano anche le sue bimbe.

Rocìo a Tutti i sogni ancora in volo: “Sarò la parte più spensierata”

Lavorare accanto a un artista eclettico come Massimo Ranieri (il cantante ha confessato di avere un rimpianto) è un privilegio per chiunque. Rocío Muñoz Morales è felice di affiancarlo nello show di Rai1:

“Io e Massimo, che è un maestro, siamo una coppia insolita ma affiatata, entrambi amanti del palco, del sentirci vivi facendo questo lavoro. Io sarò la parte più spensierata: ironica e autoironica”.

L’attrice sicuramente ballerà ma chissà se canterà anche in duetto con Massimo Ranieri e qualcuno dei suoi ospiti?

Il sogno dell’attrice di Un passo dal cielo: “Mi piacerebbe lavorare in un progetto internazionale”

Il titolo dello show di Massimo Ranieri è Tutti i sogni ancora in volo. Rocìo ha ancora qualche sogno da realizzare? Ecco la sua risposta al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Si, mi piacerebbe tanto lavorare in un progetto internazionale. Nella vita privata invece sogno di avere la mia famiglia spagnola in Italia con me”.

E chissà se l’attrice spagnola tornerà a interpretare Eva Fernandez anche in Un passo dal cielo 8? L’appuntamento con la prima puntata di Tutti i sogni ancora in volo è per stasera, alle 21:30 circa, su Rai1.