X


Selvaggia Lucarelli alimenta le fiamme: nessun contratto per Ballando 2023?

Scritto da , il Maggio 15, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli 17 dicembre

Ballando con le stelle nuova edizione, Selvaggia Lucarelli fatta fuori? “Nessun rinnovo del contratto”

Scherzando scherzando si dice la verità è uno dei detti più noti della cultura popolare e la giurata dello show di Milly Carlucci pare proprio che abbia voluto intraprendere tale strada ovvero lanciare a suon di battute una verità certa o quanto meno probabile: il suo addio alla prossima edizione di Ballando. In queste ore infatti una sua storia Instagram ha accesso il sospetto, la Lucarelli ha scritto:

“Asp ma quindi se sei scomodo rispetto alla linea editoriale di chi comanda, se qualcuno fa girare da mesi nomi dei tuoi fantasmagorici sostituti e nessuno ti chiama per il rinnovo del contratto nonostante tu sia apparentemente fondamentale in quel contesto, l’universo ti sta dicendo qualcosa?”

accompagnato dalla faccina ridente. Insomma, i rumors si accendono: il contratto per Ballando 2023 di Selvaggia Lucarelli è a rischio?

Selvaggia Lucarelli alimenta le fiamme sul suo addio allo show di Milly Carlucci e poi fa un passo indietro

L’edizione 2022 di Ballando con le stelle è stata particolarmente dura e pesante per la giurata e giornalista. In gara c’era il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli in coppia con Anastasia Kuzmina ma puntata dopo puntata il clima dello show si è fatto pesantissimo e non sono mancate polemiche e attacchi personali alla Lucarelli, offesa con epiteti sessisti da Iva Zanicchi prima e da Guillermo Mariotto dopo e scontratasi con tutti i suoi colleghi da Carolyn Smith a Fabio Canino fino ad Ivan Zazzaroni. Anche con i concorrenti non sono mancati gli screzi e le liti soprattutto con la vincitrice Luisella Costamagna, secondo Selvaggia (che di recente è rimasta sconvolta da una notizia assurda su Fabio Fazio) non meritevole di vincere perché assente per gran parte del percorso perché infortunata. Da allora il suo addio allo show sembrava già certo e segnato anche se mancava l’ufficialità delle parti in causa ed adesso le frasi della Lucarelli su Instagram alimentano le fiamme dei rumors. Tuttavia dopo aver lanciato il sasso la giurata ha corretto il tiro chiarendo: “Vabbè però ormai manco capite più le battute. È una BATTUTA!”

Concorrenti Ballando 2023: la conduttrice al lavoro con la sua squadra per il cast

E mentre non è ancora certo se Selvaggia Lucarelli sarà e non sarà a Ballando con le stelle 2023, Milly Carlucci è al lavoro per costruire l’intero cast non solo di concorrenti ma anche di ballerini professionisti e di recente è stata costretta a smentire dei rumors circolati di recente.