X


Selvaggia Lucarelli durissimo sfogo: “Circondata da odio e cattiverie”

Scritto da , il Maggio 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli 17 dicembre

Selvaggia Lucarelli non si trattiene e sbotta: “Circondata da odio e cattiverie”

Ha concesso una lunga interviste alle pagine Chi la giurata di Ballando con le stelle dove si è sbilanciata sulla sua vita privata e professionale. E soprattutto Selvaggia Lucarelli si è duramente sfogata contro gli attacchi ingiustificati che spesso riceve. Parlando del suo compagno, infatti, e dell’amore che li unisce, la Lucarelli ha confessato:

“Lui ha l’onestà. Cercavo una persona buona perché negli ultimi anni sono stata circondata da odio e cattiverie, tanto che avevo bisogno di qualcuno che mi riportasse sul sentiero della purezza.”

Ed in effetti Selvaggia è sempre stata un personaggio molto divisivo, estremamente apprezzata o duramente criticata senza vie di mezzo. Nell’ultima edizione di Ballando, però, quando è stata attaccata dai concorrenti e dai suoi colleghi è stata difesa da una larga maggioranza del pubblico.

Lorenzo Biagiarelli difende a spada tratta la sua compagna: “Provo un senso di impotenza”

Selvaggia Lucarelli e lo chef di È sempre mezzogiorno stanno insieme dal 2014 e tra i due ci sono ben 15 anni di differenza. Ed il fidanzato della giurata di Ballando con le stelle l’ha difesa a spada tratta, sempre durante l’intervista concessa al settimanale di Alfonso Signorini:

“C’è un forte senso d’impotenza. È difficile e a tratti anche piuttosto frustante. Cerco di farle vedere ogni giorno che c’è un posto protetto che si chiama casa, dove quella rabbia sociale lì cerchiamo di farla entrare il meno possibile.”

Durante l’intervista poi la Lucarelli ha ammesso che paradossalmente, durante l’ultima edizione dello show di Milly Carlucci quando è stata offesa da Iva Zanicchi e Guillermo Mariotto ed ha avuto problemi anche con gli altri giurati il pubblico da casa e gli utenti social si sono schierati per la maggior parte in suo favore.

Selvaggia Lucarelli confessa sulla sua storia d’amore: “Ero vittima di stereotipi”

Infine, la giornalista ha fatto una confessione sulla sua storia d’amore con Lorenzo Biagiarelli e su come all’inizio i 15 anni di differenza le pesassero: “All’inizio mi sembrava tutto un gran perdita di tempo e anche io, per certi versi, sono stata vittima degli stereotipi.” E poi ha aggiunto che i due si sono conosciuti in momenti diversi della loro vita, lei era già una giovane madre separata alle prese con tutte le responsabilità quotidiane, lui invece era ancora vent’enne e si comportava come tale. Eppure i due hanno superato le differenze e tutt’ora sono una coppia affiatatissima. Selvaggia, infine, ha rotto il silenzio sulla presenza a Ballando con le stelle lanciando anche una stoccata a Barbara D’Urso.