X


Selvaggia Lucarelli viene allo scoperto: “Lorenzo non mi ha voluto sposare”

Scritto da , il Maggio 16, 2023 , in Gossip
foto Selvaggia Lucarelli polemica

Lorenzo Biagiarelli ha lasciato di stucco la giornalista: “Non mi ha voluto sposare”

Oggi Selvaggia Lucarelli ed il suo compagno hanno rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera per presentare il loro libro intitolato ‘Gli altri litigano per gelosia. Noi per gatti, fiori, foto e ristoranti’. In questa occasione la giornalista ha colto la palla al balzo per fare alla coppia qualche domanda personale. E tra una domanda e l’altra ha voluto chiedere loro se hanno mai pensato di sposarsi. A quel punto la giurata di Ballando con le stelle ha risposto affermativamente, non facendo mistero che purtroppo nel momento in cui l’ha proposto il suo compagno ha detto no:

“Io glielo avevo proposto anni fa e lui mi ha detto no, poi non ci siamo più tornati. Prego, a te la parola…”

Quest’ultimo è poi intervenuto per precisare che la proposta di matrimonio è arrivata solo 8 mesi dopo l’inizio della loro storia d’amore: “Quando questa cosa è successa stavamo insieme da otto mesi…”

Selvaggia Lucarelli non ha problemi ad ammetterlo: “Mi capita tante volte”

La giornalista de Il Corriere della sera ha poi chiesto alla compagna di Lorenzo Biagiarelli se è mai successo di aver pensato di non voler entrare a gamba tesa su una polemica. E quest’ultima, la quale ieri ha scritto un post sibillino nelle sue storie su instagram, ha risposto che forse potrebbe risultare strano ma è capitato spesso di aver deciso di soprassedere:

Mi freno. Intanto perché non penso sia un bene dire proprio tutto quello che si pensa e poi perché anche per me esistono dei compromessi, degli affetti…”

E’ infatti successo che abbia preferito non esprimere nessuna opinione su magari un film girato da un amico per non urtare la sua sensibilità: “Se non mi piace evito di parlarne…”

La giurata di Ballando con le stelle confessa: “Ecco come ho conosciuto Lorenzo Biagiarelli”

Successivamente la giornalista de Il Corriere della sera ha chiesto a Selvaggia Lucarelli com’è iniziata con il suo compagno. E quest’ultima ha svelato di essersi accorto di lui grazie ad un post di un’olgettina:

“Sotto il post di una olgettina che mi attaccava, dicendo, tra le altre cose: ‘Ti ruberò ogni fidanzato’, leggo Lorenzo che scrive: ‘Tranquilla Selvaggia, non mi avrà mai’…”.

E da quel momento hanno iniziato a sentirsi e vedersi. Tuttavia non è andata tutto liscio come l’olio. Difatti quest’ultima ha conosciuto il suo attuale compagno in un momento in cui pensava che l’amore non esistesse: “Uscire poi con una persona che ha 15 anni meno di me mi sembrava una grandissima perdita di tempo…” Il ragazzo è però riuscito a farle cambiare idea.