X


Silvia Toffanin e Pier Silvio verso le nozze? Berlusconi manda un ultimatum!

Scritto da , il Maggio 18, 2023 , in Gossip
foto silvia toffanin Berlusconi gossip

“Pier Silvio Berlusconi sposa la conduttrice” arriva l’ultimatum di suo padre

Sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito oggi in tutte le edicole è stato dedicato un intero articolo a Silvia Toffanin ed al suo compagno, che ormai fanno coppia fissa da diversi anni. In questa occasione il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il padre dell’AD Mediaset Silvio Berlusconi avrebbe chiesto un regalo a suo figlio. Di cosa si tratta? Nel momento più complicato della sua vita, visto che è ricoverato in ospedale ormai da oltre un mese, gli avrebbe dato un ultimatum: “Sbrigati a mettere la fede al dito della Toffanin…” Sarà arrivato finalmente il momento che i due facciano questo passo?

Silvia Toffanin vicina a convolare a nozze con il suo compagno? Gli ultimi rumor

Successivamente il magazine Nuovo ha rivelato che forse potrebbe essere arrivato davvero il momento in cui Pier Silvio Berlusconi e la conduttrice di Verissimo, che si appresta a condurre una puntata speciale sabato prossimo dedicata tutta ad Amici di Maria De Filippi, potrebbero davvero aver deciso di fare questo grande passo. Il motivo? Il settimanale ha fatto sapere che l’AD Mediaset sarebbe da sempre legatissimo al padre ormai anziano, e mai e poi mai vorrebbe deluderlo. Per tale ragione se davvero avesse avanzato questa richiesta sarebbe difficile per il figlio dirgli di no, anche e soprattutto per non procurargli un altro dolore in questo momento assai complicato della sua vita, visto che da oltre un mese è ricoverato in ospedale:

“A lui deve la sua fortuna e da sempre hanno uno splendido rapporto…Non vorrebbe mai e poi mai tradire la fiducia del padre…”

La coppia finita nuovamente al centro del gossip: farà presto il grande passo?

Il magazine Nuovo ha poi fatto presente che ormai sono davvero diversi anni che non si fa altro che parlare del matrimonio di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi con presunte date e luoghi scelti per celebrare l’evento, ma purtroppo quel momento non è ancora arrivato:

“Da troppo tempo si fantastica sul loro matrimonio che non arriva…Si ipotizzano date, si parla di Chiesa già scelta…In realtà tutto è rimasto fermo…”

A tal proposito il settimanale ha anche riportato una recente dichiarazioni rilasciata dalla presentatrice di Verissimo in cui ha rivelato di essere felice già così com’è senza il bisogno di avere un anello al dito in cui viene certificato il suo amore. Il periodico di gossip si è quindi chiesto se il leader di Forza Italia possa finalmente riuscire nel miracolo di farli sposare: “Lui che di traguardi impossibili ne ha tagliati tanti…”