X


Verissimo ci ripensa e non chiude, puntata speciale su Amici: chi ci sarà

Scritto da , il Maggio 17, 2023 , in Verissimo
foto verissimo silvia toffanin

Tutti i volti di Amici arrivano nello studio di Canale5 per un appuntamento imperdibile

Con il weekend scorso sembrava che la stagione del programma condotto da Silvia Toffanin fosse arrivata alla conclusione. La stessa conduttrice aveva annunciato che dal weekend successivo, ovvero quello di sabato 20 e domenica 21 maggio, Canale5 avrebbe trasmesso la versione Story del programma, ovvero il meglio con le più belle interviste condotte. Ebbene, è notizia delle ultime ore, che farà felicissimi i numerosi fan del talent di Canale5, che non sarà più così. Infatti i canali social della trasmissione e lo stesso sito ufficiale hanno annunciato che sabato 20 maggio a Verissimo ci sarà una puntata speciale dedicata proprio al talent condotto da Maria De Filippi che domenica scorsa, 14 maggio, ha concluso l’edizione ventidue con la vittoria del ballerino di latino americano, e allievo di Raimondo Todaro, Mattia Zenzola.

Chi saranno gli ospiti di Verissimo di sabato 20 maggio in arrivo dal talent

La fine definitiva sia di Amici 22 che del programma del weekend pomeriggio di Canale5 sembra dunque destinata a slittare, con grande gioia dei telespettatori dell’uno e dell’altro programma. Andando nel dettaglio della puntata speciale prevista sabato pomeriggio scopriamo che l’orario di messa in onda è il solito, ovvero le 16:30, e che la fine è altrettanto prevista, come di consueto, alle 18:45. Spazio agli ospiti: si parte con il vincitore Mattia Zenzola e con gli altri tre finalisti. Ci saranno dunque la ballerina australiana Isobel e i cantanti Wax e Angelina (quest’ultimo arrivata al secondo posto e dunque vincitrice di Categoria). Ognuno di loro verrà accompagnato dal proprio professore di riferimento. Arriveranno dunque Alessandra Celentano, Arisa, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.

Non solo allievi e professori: da Amici 22 arrivano anche due giudici

Come si apprende dal comunicato ufficiale Mediaset oltre agli allievi e ai professori dal talent di Canale5 arriveranno anche Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio, ovvero due dei giudici del Serale. Bocche cucite invece su ciò che accadrà in puntata anche se probabilmente ci saranno delle interviste e delle esibizioni ulteriori dei quattro finalisti (che sono già stati ospiti domenica scorsa). La vera novità, però, è che per la prima volta tutti i volti del talent dovrebbero essere in studio e non in collegamento dalla scuola. Slitta dunque la versione di Verissimo Story, ovvero il meglio del programma con le interviste più belle condotte in questa edizione e nelle precedenti. L’inizio è fissato infatti per domenica 21 maggio.