X


Simone Antolini nasconde un segreto clamoroso all’Isola: ecco chi è Melissa

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Isola dei Famosi
foto Simone antolini melissa

L’Isola dei Famosi, il naufrago ha un segreto che non vuole al momento svelare: “Non me la sento”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E proprio sul finire della trasmissione la conduttrice ha chiamato nella zona nomination Simona Antolini e Alessandro Cecchi Paone. In questa occasione la Blasi ha infatti ricordato al giovane concorrente di aver dedicato la vittoria della sfida leader ad una bambina, il cui nome è Melissa:

“Io ti ho chiesto chi fosse e tu mi hai detto che è una bambina a cui tieni molto…In questi giorni hai parlato molto di lei…”

Subito dopo quest’ultimo ha ricevuto una bella sorpresa dalla suddetta bambina (un disegnino), sulla cui identità ha però voluto continuare a mantenere il mistero: “Prometto che parlerò di lei e dirò la sua vera identità molto presto…Per ora non me la sento…”

Chi è Melissa: svelata l’identità della bambina di cui parla spesso il naufrago

Ovviamente la curiosità di tanti telespettatori dell’Isola dei Famosi è stata tanta. Difatti molti sui social si sono subito chiesti chi fosse questa bambina e perchè Simone Antolini non voglia svelare la sua identità. A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha però pensato il magazine Nuovo, che ha fatto una clamorosa scoperta. Di cosa si tratta? In pratica il settimanale diretto da Riccardo Signoretti è venuto a conoscenza che questa bambina altro non sarebbe che la figlia del compagno di Alessandro Cecchi Paone, il quale ha avuto un momento di sconforto:

“Nuovo ha indagato nella città del ragazzo, Fermo: Antolini in realtà è già padre e sua figlia si chiama proprio Melissa…”

Simone Antolini padre di una bambina: il clamoroso scoop

Successivamente il magazine Nuovo ha anche rivelato che il compagno di Alessandro Cecchi Paone avrebbe avuto una storia d’amore con una donna anni fa. E da questa relazione sarebbe quindi nata Melissa:

“A quanto pare il giovane marchigiano ha avuto una breve relazione con una donna e dalla loro storia, quattro anni fa, è arrivata questa bambina…”

E se tutto ciò fosse vero sarebbe l’ennesimo colpo di scena a L’Isola dei Famosi. Intanto si segnala che Simone anche ieri sera ha battuto tutti diventando per la seconda volta leader della settimana dimostrando di avere una fortissima personalità, ma al tempo stesso anche una forza inaspettata, visto che non ha avuto problemi a battere alcuni naufraghi molto più allenati.