X


Simone Antolini esce allo scoperto: “Crisi con Cecchi Paone, vi dico perchè”

Scritto da , il Aprile 28, 2023 , in Isola dei Famosi
foto Alessandro Cecchi Paone Simone crisi

Alessandro Cecchi Paone, il suo compagno confessa: “Ecco perchè è scoppiata la crisi tra noi”

Nei giorni scorsi Simone Antolini ha avuto un crollo emotivo, arrivando a confessare al compagno di non essersi sentito granché compreso. E quest’ultimo non l’ha affatto presa bene, visto che gli ha consigliato di trovarsene un altro. I due, dopo qualche ora, hanno poi chiarito. Ma qual è stato il motivo che ha scatenato questa crisi? A rivelarlo in queste ultime ore è stato lo stesso ragazzo parlando a tu per tu con Fiore Argento:

“Dopo un inizio in cui facevo tutto e non pensavo è arrivata la stanchezza, lo stress e ho reagito con lo sconforto. Per questo è scoppiata la crisi…”

Il giovane naufrago de L’Isola dei Famosi ha però tenuto a chiarire che adesso le cose tra loro vanno a gonfie vele.

Simone Antolini non ha il minimo dubbio: “Questa crisi ci ha avvicinati”

Successivamente il naufrago dell’Isola dei Famosi, parlando sempre a tu per tu con Fiore Argento, ha anche rivelato di credere che questa crisi abbia dato in qualche modo nuova linfa alla sua storia d’amore con Alessandro Cecchi Paone: “Questa crisi ci ha avvicinati…” Il ragazzo, il quale nei giorni scorsi ha litigato con il giornalista, ha poi rivelato di essere adesso al settimo cielo per il modo in cui sta andando il loro rapporto:

“Lui mi migliora e mi dà forza. Ale riesce a colmare tante cose e molti dubbi…”

L’Isola dei Famosi, il concorrente confessa: “Io ed il mio compagno abbiamo dato un messaggio importante”

Simone Antolini, chiacchierando ancora con Fiore Argento, non ha poi fatto mistero che se martedì dovesse uscire sarebbe comunque contento perchè insieme sono riusciti a dare un messaggio importante al pubblico a casa, e non solo:

“Se dovessi uscire sono comunque contento perché abbiamo dato un messaggio importante. Siamo la prima coppia omosessuale del reality e con molta differenza d’età…”

Difatti il compagno di Alessandro Cecchi Paone ha fatto notare alla naufraga che hanno dimostrato con i fatti che l’amore non ha età né confini: “Questa per me è già una vittoria…” Il ragazzo ha poi aggiunto che qualora i telespettatori decidessero di eliminarli vedrebbe comunque il positivo di questa avventura. Si ricorda che la coppia è in nomination con Nathaly Caldonazzo e la sorella di Asia Argento. Ed in base agli ultimi sondaggi circolati online pare siano proprio i due innamorati ad essere più a rischio di perdere il televoto.