X


Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in crisi? Orietta Berti rompe il silenzio

Scritto da , il Maggio 2, 2023 , in Gossip
foto Sonia Bruganelli Paolo Bonolis gossip

Paolo Bonolis e sua moglie sono davvero in crisi nera? Parla l’opinionista del Grande Fratello Vip

Sono ormai da diverse settimane che circola insistentemente la voce di corridoio su una presunta crisi tra Sonia Bruganelli e suo marito. I due diretti interessati hanno smentito più e più volte bollando tutte le varie illazioni come delle fake news. Sarà vero? Chissà, intanto si segnala che anche Orietta Berti, la quale ha lavorato per mesi e mesi al fianco della Bruganelli nell’ultima edizione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini, ha tenuto a smentire seccamente queste voci sull’ultimo numero del magazine Nuovo, asserendo di credere che non ci sia niente di vero: “Secondo me non è vero che loro due sono in crisi…”

Sonia Bruganelli e la confessione della sua collega: “Ci siamo piaciute subito”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha chiesto ad Orietta Berti di parlare un po’ del suo rapporto con la moglie di Paolo Bonolis, facendo notare che nei mesi in cui hanno lavorato fianco al fianco al Grande Fratello Vip è balzato agli occhi di tutti il loro feeling: “E’ nata un’amicizia?”. La popolare artista, la quale ha recentemente avuto una brutta disavventura, ha subito dichiarato che fin dall’inizio si sono piaciute subito, nonostante i loro caratteri diversi:

“Abbiamo capito che con i nostri caratteri diversi saremmo andate d’accordo…”

Quest’ultima ha poi rivelato che la Bruganelli, che recentemente si è presa gioco di tutti i gossip circolati sulla sua vita privata, ha anche chiesto di rimanere in contatto. Tuttavia la Berti non ha nascosto che ha sempre paura di disturbarla limitandosi quindi a mandarle di tanto in tanto qualche messaggino: “Ho sempre paura di disturbare…”

Orietta Berti sulla sua esperienza nel reality show confessa: “Mi sono divertita davvero tantissimo”

Il giornalista di Nuovo ha poi chiesto all’artista di fare un bilancio della sua esperienza nel ruolo di opinionista nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La collega di Sonia Bruganelli non ha fatto mistero di essersi davvero divertita e che rifarebbe volentieri anche la prossima edizione: “Mi sono divertita davvero tantissimo e se mi dovessero proporre di ripetere l’esperienza, accetterei volentieri…” Si fa presente che diversi rumor circolati online hanno riportato che quest’ultima dovrebbe esserci quasi sicuramente, visto che avrebbe firmato un contratto biennale. Ma se quest’ultima pare ci sarà quasi certamente, non è possibile dire la stessa cosa della sua collega, che ha già fatto sapere di non avere la minima intenzione di ricoprire nuovamente il ruolo di opinionista al GF Vip 8, con buona pace dei tanti spettatori a casa.