X


Sophie Codegoni e Alessandro Basciano genitori: svelato il nome della bambina

Scritto da , il Maggio 12, 2023 , in Gossip
foto Sophie codegoni alessandro basciano genitori

Alessandro Basciano e la sua compagna sono diventati genitori: è nata la loro bambina

Sophie Codegoni ed il suo compagno si sono conosciuti ed innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. Ed una volta finito il reality show vip condotto da Alfonso Signorini non si sono più separati neppure per un minuto. Nei mesi scorsi la ragazza ha anche annunciato di essere in dolce attesa di una bambina. A tal proposito proprio oggi la coppia ha annunciato di essere diventati genitori pubblicando su instagram la prima foto insieme alla bambina. Ovviamente tutti i fan si sono immediatamente precipitati per fare loro le più sincere congratulazioni.

Sophie Codegoni ed il suo compagno genitori: la loro bambina si chiama Céline Blue

Alessandro Basciano e la sua compagna, dopo aver pubblicato su instagram la prima foto insieme alla loro bambina, hanno anche colto la palla al balzo per svelare ai numerosi follower che emozioni hanno provato nel diventare genitori di questa bellissima bambina:

“Non ci sono parole per descrivere la gioia,l’emozione e la felicità che ci hai donato…”

Successivamente il ragazzo e la sua fidanzata, la quale non molto tempo fa ha raccontato di aver fatto un brutto incubo che l’ha indispettita non poco, hanno anche svelato il nome scelto per la figlia: “La nostra Céline Blue…” Insomma loro, ma anche la coppia composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, sono la dimostrazione che nella casa del Grande Fratello Vip possono nascere amori veri e sinceri.

La coppia ex gieffina ha messo su famiglia: “Ti amiamo da morire”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sempre in questo loro post sul social fotografico, hanno anche rivelato ai follower di essersi già perdutamente innamorati della loro bambina Céline Blue: “Mamma e papà ti amano da morire…” Tanti i vip che si sono immediatamente precipitati sotto questo post per fare loro i più sinceri auguri, tra cui anche Adriana Volpe: “Che bella notizia !!! Benvenuta Celine…” Oltre lei anche tantissimi altri, tra cui molti ex concorrenti del Grande Fratello Vip, che hanno avuto modo di conoscere da vicino la coppia, Giacomo Urtis, Jessica Selassiè, Patrizia Pellegrino, Manila Nazzaro e Pierpaolo Pretelli: “Auguriiiiii che belli…” Al momento si segnala che non è dato sapere di quanti chili è nata o altre informazioni in generale. Sicuramente la coppia, appena troverà un po’ di tempo, informerà i tanti fan accorsi subito di mattina presto oggi per festeggiare questo lieto evento tanto atteso.