X


Stefano De Martino, problemi con Belen? “Difficile tenere unita una famiglia”

Scritto da , il Maggio 6, 2023 , in Gossip
Foto Belen Stefano crisi gossip

Conduttore di Rai2 si espone: “Capisco chi ha camere da letto separate”

Un amore complicato quello tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, nato con una passione fulminante, segnato da due separazioni e dalla consapevolezza si essere fatti l’uno per l’altra. Non si è nascosto l’ex ballerino di Amici che ha raccontato sull’ultimo numero del settimanale Oggi di essere rimasto subito colpito dalla bellezza della modella argentina dieci anni fa, ma a conquistarlo è stata la persona. Oggi la coppia è tornata insieme dopo tanti alti e bassi e vive un amore sereno, anche se qualche dissidio non manca in camera da letto:

“La sera io crollo e lei guarda le serie tv fino a tardi, mi tocca dormire con la televisione accesa. Io li capisco quelli che hanno due camere da letto separate”.

Ha raccontato di non aver sofferto per la seconda gravidanza della moglie, al contrario di considerarsi come uno zio per Luna.

Stefano De Martino non lo nasconde: “È difficile riuscire a tenere insieme una famiglia”

Non ha nascosto però che le difficoltà nella vita di coppia ci sono, il marito di Belen Rodriguez. “È difficile tenere insieme una famiglia” ha raccontato, proseguendo poi:

“Belen ed io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci”.

Ha raccontato di aver tolto la fede nuziale ogni volta che c’era una crisi e una separazione con la compagna, ma di averla poi sempre rimessa al dito. “Questa è la terza che compro”, ha svelato “sempre con il nome di Belen inciso. Come fossero tre matrimoni diversi”.

Stefano De Martino rompe il silenzio sulla crisi con la moglie: “Ho avuto bisogno di un tempo solo mio”

Ha raccontato di aver scoperto che anche Belen, come lui, ha avuto un passato umile, il conduttore di Bar Stella. “Abbiamo una storia simile: come me viene da una famiglia umile, si è fatta da sola”. Ha svelato poi cosa è accaduto nei primi anni della loro relazione quando hanno deciso di allontanarsi: “Vivevamo un amore incredibile, ma mentre lei era già famosissima io mi stavo ancora cercando”. Una viaggio alla ricerca si se stesso quello del conduttore che ha ammesso di essersi perso ma la strada poi lo ha portato di nuovo dalla moglie. La showgirl è sempre stata nella sua testa, un pensiero fisso. Ha raccontato che il loro oggi è “un amore come tanti, solo più raccontato”. Intanto si gode i successi professionali con Bar Stella e lo spettacolo teatrale Meglio stasera, oltre alla sua bella famiglia allargata e colma d’amore.