X


Storie Italiane, perso il passaggio di William. Eleonora Daniele: “Nooo!”

Scritto da , il Maggio 5, 2023 , in Programmi Tv
foto Daniele e Acampa

L’inviato di Storie Italiane: “Abbiamo perso il passaggio in diretta di William”

Ampia pagina dedicata all’incoronazione di Re Carlo III che avverrà domattina nella puntata andata in onda oggi del programma condotto da Eleonora Daniele. E proprio sul finire dell’appuntamento di questa mattina, venerdì 5 maggio 2023, la conduttrice ha appreso dal suo inviato collegato dall’esterno di Buckingham Palace che per un soffio non si è visto il passaggio in diretta di William. “Poco fa è passato William” ha rivelato Mario Acampa negli ultimi secondi della diretta, spiazzando Eleonora che ha risposto: “Nooo! Non è vero! E’ passato veramente?!”.

E’ passato davvero… non si è fermato, ma abbiamo ripreso il suo passaggio

è stata poi la risposta del giornalista.

Storie Italiane, Mario Acampa promette alla conduttrice: “Lunedì faremo vedere il passaggio di William”

“Faremo vedere nella puntata di lunedì il passaggio di William che abbiamo ripreso poco fa” ha quindi promesso l’inviato alla conduttrice di Storie Italiane che, un po’ delusa per non aver visto il principe in diretta, ha commentato: “Va bene dai, che peccato…”, mentre un ospite presente in studio ha detto ironicamente a Mario Acampa: “Salutacelo!”. Chiuso il collegamento, Eleonora non ha potuto far altro che augurare buon lavoro al suo inviato dando appuntamento ai telespettatori per lunedì (ricordiamo che domani l’incoronazione di Carlo verrà trasmessa su Rai1 e su Canale5 in tarda mattinata).

Storie Italiane: Eleonora Daniele chiude la diretta facendo un appello importante

Sempre negli ultimi minuti della diretta di oggi, prima che la linea passasse a E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici, la conduttrice di Storie Italiane ha rivolto ai telespettatori un appello a favore della nuova campagna di Telethon “Cuori di mamma”, che è possibile sostenere acquistando nelle piazze, nel corso del fine settimana, dei biscotti a forma di cuore: “Sono i biscotti di Telethon, ormai famosissimi, e servono per aiutare una campagna benefica” ha spiegato a questo proposito Eleonora, aggiungendo poi

Ringraziamo questa grande macchina di solidarietà che è Telethon, fatta di tanti volontari, medici, professionisti, esperti e tante altre persone che aiutano anche i bambini e sostengono la ricerca sulle malattie rare.

All’inizio della puntata, la Daniele ha invece dedicato uno spazio alla vittoria dello scudetto da parte del Napoli, con uno dei suoi inviati che, intervenuto da Piazza del Plebiscito, le ha fatto una rivelazione inaspettata.