X


Temptation Island 2023, è ufficiale: ecco quando inizia la nuova edizione

Scritto da , il Maggio 15, 2023 , in Temptation Island
foto maria de filippi 10maggio

Grande attesa per il reality show estivo: annunciata la data di messa in onda della prima puntata

C’è tanta curiosità da parte dei telespettatori dopo il finale di stagione del dating show pomeridiano Uomini e Donne, visto che parecchi non vedono l’ora di rivedere sul piccolo schermo il reality show Temptation Island. Nelle scorse settimane ci sono state diverse supposizioni sulla data di inizio del programma, e finalmente nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità. La trasmissione estiva di Canale 5 tornerà a fare compagnia al pubblico tra poco più di un mese, dato che la prima puntata andrà in onda lunedì 26 giugno 2023. Ad annunciarlo è stato Lorenzo Pugnaloni nel suo profilo Instagram. Intanto sulle pagine del settimanale Chi si legge che non ci saranno coppie vip: “Maria De Filippi riaccende i falò, ma sarà fedele al format consueto e non inserirà coppie celebri in questa nuova edizione”.

Anticipazioni sulle tentatrici e tentatori: “Potremmo trovare qualche volto già noto”

Dopo un anno di pausa sulla rete ammiraglia Mediaset farà ritorno il programma estivo che mette alla prova l’amore di coppia sull’isola delle tentazioni. Dopo varie indiscrezioni finalmente sembra essersi una certezza: il reality show prenderà il via a partire dal 26 giugno. L’annuncio è stato fatto da Lorenzo Pugnaloni nella sua pagina Instagram. Quest’ultimo ha svelato altre anticipazioni sulla decima edizione: “A breve inizieranno le riprese dei 21 giorni canonici”. Inoltre si è espresso sul cast, precisamente sui tentatori e sulle tentatrici che intratteranno le fidanzate e i fidanzati nei rispettivi villaggi come di consueto: “Come già detto tra i single e le single che tenteranno le varie coppie, potremmo trovare qualche volto già noto di Uomini e Donne“.

Ecco cosa vedremo nel programma che vede protagoniste delle coppie: come saranno messe alla prova

A mettersi in gioco nel reality show più famoso di sempre saranno delle coppie stabili con un’età compresa tra i venti e i trentacinque anni, senza figli e non sposati. Il regolamento prevede che i fidanzati e le fidanzate dovranno vivere in due villaggi separati per diversi giorni, in contatto con i single, e quindi saranno messi alla prova in un viaggio nei sentimenti. Come nelle passate edizioni i protagonisti su cui c’è grande attesa, avranno modo di vedere il comportamento del proprio partner attraverso dei filmati. Per concludere ogni coppia dovrà sedersi di fronte al conduttore Filippo Bisciglia e decidere se lasciare il programma insieme oppure se dirsi addio.