X


Temptation Island 2023, coppie e tentatori: grande attesa per i concorrenti

Scritto da , il Maggio 1, 2023 , in Temptation Island
Foto Temptation Island 2021 logo

Quando va in onda la nuova edizione del reality show? Le ultime anticipazioni

Dopo una pausa di un anno tornerà sull’ammiraglia Mediaset la nuova edizione di Temptation Island. Alla guida ci sarà anche stavolta Filippo Bisciglia, la cui fidanzata è al momento a L’Isola dei Famosi. In tanti però si staranno chiedendo quando andrà in onda il reality show prodotto da Maria De Filippi. In base alle indiscrezioni circolate online pare che il programma vedrà luce subito dopo la finalissima del reality condotto da Ilary Blasi prevista lunedì 19 giugno. Difatti salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto il reality delle tentazioni dovrebbe iniziare una settimana esatta dopo: il 26 giugno. Non è dato al momento sapere da quante puntate sarà composto lo show.

Temptation Island prossima edizione: chi saranno i corteggiatori? Arriva lo scoop!

Le notizie relative alla nuova edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia non sono però finite qua. Difatti l’influencer Amedeo Venza, direttamente nelle sue storie sul profilo instagram, ha rivelato di essere venuto a conoscenza che ci potrebbe essere la concreta possibilità di vedere tra i tentatori qualche faccia nota al numeroso pubblico di Uomini e Donne:

“Fra i tentatori potremmo rivedere qualche ex corteggiatore di Uomini e Donne…”

Tra i tentatori con tutta probabilità non ci sarà Armando Incarnato, visto che è stata la stessa conduttrice del dating a dire qualche puntata fa che non ha mai fatto il provino per partecipare. Successivamente Venza ha anche rivelato che i casting per partecipare al reality show prodotto da Maria De Filippi (QUA per consultare tutti gli ultimi rumor) sarebbero ancora in corso. Ed in effetti proprio in queste ultime settimane il promo per cercare coppie e corteggiatori sta passando incessantemente sulle reti Mediaset.

Uomini e Donne, qualche coppia nel cast? Le ipotesi sui social

Si fa inoltre presente che sui social molti non hanno nascosto di credere che oltre tra i tentatori anche tra le coppie potrebbe esserci dei protagonisti del dating show quotidiano in onda tutti i giorni su Canale 5. D’altronde già in passato ci sono state coppie uscite dal programma a mettere subito alla prova il loro amore, come Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ma anche tantissimi altri. Avranno avuto la giusta intuizione? E se sì chi potrebbe decidere di fare questo percorso nei sentimenti? In attesa di scoprirlo si segnala che l’ultima edizione di Temptation Island è stata seguita in media da più di 3 milioni e 300 mila spettatori a casa con il 23,26% di share. Ascolti clamorosi, visto che sono stati fatti in piena estate. Quest’anno riuscirà il programma di Filippo Bisciglia a replicare il successo?