X


Terra Amara, programmazione stravolta: salta la messa in onda della soap

Scritto da , il Maggio 29, 2023 , in Soap
foto terra amara zuleyha

La soap salta un giorno di messa in onda: come cambia il palinsesto

Ci risiamo, così come accaduto recentemente con i giorni festivi e rossi di calendario, anche il 2 giugno le cose non andranno diversamente. E così ancora una volta la soap turca campionessa d’ascolti salterà la consueta programmazione settimanale per un giorno. Stando infatti a quanto riportato dalla guida Mediaset ufficiale Terra Amara il 2 giugno non andrà in onda e riprenderà poi regolarmente la propria messa in onda sabato 3 e domenica 4 giugno. Ormai Canale5 tratta la soap turca come un vero e proprio programma di punta che nei giorni festivi va tutelato. Un trattamento d’eccezione che in passato non è mai successo e che nemmeno con le soap attuali, come Beautiful e Un altro domani, rispettivamente americana e spagnola, succede.

Cosa andrà in onda al posto di Terra Amara venerdì 2 giugno

Dopo aver dunque appreso che la soap turca venerdì 2 giugno non andrà in onda scopriamo cosa ci sarà al suo posto e come cambierà il palinsesto pomeridiano di Canale5. Fino alle ore 13:42 il palinsesto rimane invariato con la messa in onda della soap americana Beautiful che si concluderà, così come accade sempre, alle ore 14:10 circa. Dopo al posto della soap turca andrà in onda il film Inga Lindstrom – Incanto d’amore che proseguirà fino alle ore 15:54. Apprendiamo così che anche la new entry La promessa, nuova soap spagnola iniziata questa settimana, verrà stoppata. Dopo il film andrà in onda il consueto daytime de L’Isola dei famosi, dalle 15:54 alle 16:06, e poi una nuova puntata della soap spagnola Un altro domani, dalle 16:06 alle 17:25. Confermati a seguire Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso e Avanti un altro story.

Le ultime anticipazioni sulla soap e la trama del film che la sostituisce

Come sopradetto a sostituire la soap turca sarà il film dal titolo Inga Lindstrom – Incanto d’amore di genere drammatico. La trama ruota attorno ad Anna che lavora in una casa d’aste di Stoccolma. La donna è segretamente innamorata del suo capo. Lui, tuttavia, sembra non ricambiare i suoi sentimenti. Per quanto riguarda invece le prossime puntate di Terra Amara (QUI le anticipazioni dettagliate) accadrà decisamente di tutto. Gli occhi saranno puntati soprattutto su Zuleyha che dovrà affrontare un lungo e doloroso processo che, almeno inizialmente, sembrerà con un tragico destino già scritto. Ma si assisterà anche ad un clamoroso cambio di Hunkar Yaman che per la prima volta sceglierà di stare dalla parte della nuora.