X


Terra Amara anticipazioni turche: scandalo a Cukurova, Mujgan in fin di vita

Scritto da , il Maggio 26, 2023 , in Soap
foto terra amara mujgan

Mujgan tenta il suicidio nelle prossime puntate

Se quelle andate in onda in Italia questa settimana sono state puntate piuttosto tranquille ben presto le cose prenderanno una piega drammatica. La pace tra le famiglie Yaman e Fekeli è destinata non solo a naufragare ma a trasformarsi in una vera e propria guerra. Quando infatti accadrà tutto lo scandalo relativo al video tra Yilmaz e Zuleyha quest’ultima ne passerà di tutti i colori fin quando sparerà a Demir e finirà in carcere. Il processo a suo carico andrà male e le anticipazioni turche di Terra Amara annunciano che Yilmaz dirà alla moglie di voler divorziare. Consapevole di aver ormai perso il marito la donna, totalmente fuori controllo, farà in modo di restare da sola in casa e tenterà di togliersi la vita tagliandosi le vene.

Anticipazioni turche di Terra Amara: la dottoressa si salva

Nessuno si renderà conto delle intenzioni di Mujgan in quanto la dottoressa approfitterà del fatto che tutti sono presi dall’arresto e dal processo di Zuleyha. Perfino sua zia Behice abbasserà la guardia e accetterà di andare a fare una passeggiata con il piccolo Kerem Alì in modo che la nipote possa riposare. Più tardi, una volta rientrata a casa, Behice troverà una lettera d’addio della nipote e correrà in bagno. Qui troverà la dottoressa immersa in un lago di sangue nella vasca da bagno. Subito ci sarà una corsa disperata all’ospedale e per fortuna i medici, tra cui Sabahattin, riusciranno a fermare l’emorragia e a scongiurare il peggio. Tuttavia la donna quando si risveglierà non ne sarà felice perché il suo pensiero sarà sempre al fatto che il marito ormai l’ha lasciata.

Il Procuratore di Cukurova accusato ingiustamente

Oltre alle vicende di Mujgan nelle prossime puntate della soap turca Demir ripudierà Zuleyha e sarà spietato al processo. Inoltre quando si accorgerà che Hunkar porta di nascosto i bambini in carcere dalla madre andrà su tutte le furie e chiuderà i rapporti con la donna. Ma le anticipazioni turche di Terra Amara svelano che ci sarà anche un’altra grossa faccenda che sconvolgerà la città. Ovvero il fatto che il Procuratore Julide, promessa sposa di Sabahattin, verrà accusata di corruzione. I poliziotti faranno irruzione a casa sua e troveranno delle mazzette di denaro sospette. In realtà la donna non ha fatto nulla e ad incastrarla sono state Sermin e Behice. Nonostante questo partirà una pesante indagine a suo carico.