X


Anticipazioni Terra Amara, sangue a Cukurova: Demir vuole uccidere Zuleyha

Scritto da , il Maggio 17, 2023 , in Soap
foto terra amara zuleyha

Terra Amara anticipazioni dal 22 al 28 maggio

Nelle puntate dell’amatissima soap turca in onda la prossima settimana proseguiranno le indagini sulla morte di Ercument e per gli Yaman sarà dura. Da una parte Demir verrà accusato di omicidio, dall’altra Zuleyha vedrà il suo onore infangato. Hunkar e il figlio per proteggersi dalle voci decideranno di incontrare Yilmaz e Fekeli e penseranno ad una soluzione. Intanto proprio gli Yaman saranno chiamati a fare una deposizione e Sabahattin, che vorrebbe proteggere Yilmaz e Gulten, chiede a Julide di archiviare il caso. La donna va su tutte le furie per l’intromissione del suo futuro sposo nelle indagini. Yilmaz e il suo rivale decideranno di andare a Istanbul e provare a convincere la sorella di Ercument, Emel, ad aiutarli. La donna accetterà e farà una testimonianza che cambierà ogni cosa spiegando che il fratello aveva dei debiti con la malavita. Il caso verrà archiviato.

Demir riceve un filmato sconvolgente sulla moglie e accade il peggio

Quando le cose sembreranno finalmente prendere una piega tranquilla il male sarà dietro l’angolo. Infatti Mujgan, sempre più ossessionata da Zuleyha, manderà un filmato al marito di quest’ultima in cui si vedono lei e Yilmaz abbracciarsi e incontrarsi di nascosto. Come annunciano le anticipazioni di Terra Amara ci sarà uno scandalo nelle prossime puntate e gli equilibri cambieranno. Inizialmente il filmato tarderà la visione in quanto il proiettore del potente Yaman è guasto e lui ne sta aspettando uno nuovo dalla Germania che tarderà ad arrivare. Lui e la madre comunque fino all’ultimo saranno convinti che si tratti di partite di calcio. Quando vedranno il filmato ne rimarranno sconvolti e come sempre l’uomo andrà su tutte le furie.

Zuleyha rischia la vita: questa volta il marito non avrà pietà

Tutto quello che si è visto fino ad oggi di Demir è niente rispetto a quello che accadrà nelle puntate di Terra Amara in onda la prossima settimana. L’uomo infatti non avrà più alcuna intenzione di perdonare o credere alla moglie e, dopo aver preso una pistola, la farà salire in macchina con la forza e la porterà in un bosco isolato. A nulla serviranno le spiegazioni e le giustificazioni della donna sul fatto che lei con Yilmaz non ha fatto nulla di più di una chiacchiera e un abbraccio. L’uomo non vorrà sentire ragioni. E mentre Hunkar e Fekeli correranno nel bosco per scongiurare il peggio si sentiranno dei colpi di pistola e Demir apparirà con le mani sporche di sangue.