X


Terra Amara anticipazioni: Zuleyha tenta il suicidio, Yilmaz in prigione

Scritto da , il Maggio 24, 2023 , in Soap
foto zuleyha terra amara

Anticipazioni Terra Amara dal 29 maggio al 4 giugno

Continuano su Canale5 le appassionanti avventure della serie turca in onda dal lunedì alla domenica. Quelle che andranno in onda la prossima settimana non saranno però puntate facili e il pubblico si destreggerà tra fazzoletti e sobbalzi. Mentre Demir sarà sempre più fuori controllo e tornerà a casa senza la moglie, quest’ultima riuscirà a tornare a casa in pessime condizioni. Il marito però non le permetterà non solo di vedere i figli ma nemmeno di tornare a casa. Una volta ripudiata la donna prima busserà alla porta di Sermin poi verrà soccorsa alle baracche. Demir però minaccerà chiunque oserà proteggerla. Alla fine, disperata, Zuleyha si darà fuoco davanti a tutti per strada, o almeno ci proverà, ma per fortuna interverrà Fekeli a salvarla. Quando Demir lo scoprirà andrà a casa dell’uomo per riprendersela ma lui glielo impedirà.

Yilmaz finisce in prigione: la moglie sempre più ossessionata

Il gesto disastroso provocato da Mujgan con l’invio del video al potente Yaman creerà una serie di eventi drammatici. Non solo infatti Demir tenterà di uccidere Zuleyha ma questo segnerà anche nuovamente la rottura tra le due famiglie rivali. Come se non bastasse il comportamento di Mujgan non farà che peggiorare i rapporti con il marito che sarà sempre più sottopressione. Per fargliela pagare, inoltre, le anticipazioni di Terra Amara svelano che Mujgan prenderà il figlio, Kerem Alì, di nascosto con l’intenzione di scappare negli Stati Uniti. Quando il marito lo verrà a sapere sarà totalmente disperato e inizierà un vero e proprio viaggio, fermandosi inizialmente a Istanbul, per ritrovare suo figlio. Tuttavia la Polizia arresterà lui e alcuni suoi amici con l’accusa di rivendere merce rubata.

Zuleyha trova un’inaspettata alleata: la suocera è dalla sua parte

Per ogni tragedia che accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara ci sarà per fortuna anche una buona notizia. La signora Hunkar, infatti, si schiererà apertamente dalla parte della nuora. Dapprima cercando di calmare il figlio dal trarre conclusioni affrettate circa il contenuto del video ricevuto. Poi, una volta che Demir ripudierà la moglie, la signora Yaman le farà vedere i figli di nascosto e le telefonerà in ogni luogo dove la donna si rifugerà. Un gesto importante, dunque, e un cambiamento non indifferente che segnerà un netto taglio con le puntate precedenti. Le amiche di Hunkar, Nedret e Berika, assisteranno inoltre al tentato suicidio della ragazza e avviseranno immediatamente Hunkar.