X


Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha a processo, Yilmaz vuole il divorzio

Scritto da , il Maggio 31, 2023 , in Soap
foto terra amara zuleyha processo

Terra Amara anticipazioni dal 5 all’11 giugno

Saranno puntate decisamente forti quelle della dizi turca che andranno in onda la prossima settimana. Nonostante tutto quello che la protagonista sta vivendo già in questi giorni, ingiustamente accusata di adulterio dal marito e impossibilitata a vedere i propri figli piccoli, ci sarà anche il processo a Zuleyha dopo che la donna sparerà al marito. Soltanto il ritiro della denuncia da parte di Demir potrebbe scagionare la donna ma l’uomo non ne avrà nemmeno la minima intenzione. Nonostante la speranza di Yilmaz e degli altri protagonisti presenti il giorno della prima udienza le cose prenderanno una piega drammatica quando il potente Yaman sfogherà la sua rabbia nell’aula di tribunale condannando di fatto la moglie ad una possibile pena severa. A nulla serviranno i tentativi di Hunkar e degli altri per farlo desistere.

Perché il processo di Zuleyha andrà male: la scoperta del marito lo manda su tutte le furie

Se è vero che Demir ha sempre dimostrato grande rabbia e azioni spietate, soprattutto davanti all’amore mai finito tra la moglie e Yilmaz, è vero anche che l’uomo alla fine seppur in modo sbagliato ha sempre cercato di recuperare la donna. Come mai questa volta, al di là del filmato inviatogli, il protagonista di Terra Amara (la soap cambierà programmazione) non avrà nemmeno un minimo di tentennamento con la sua coscienza visto che si tratta in fin dei conti della madre dei suoi figli? Ebbene l’uomo verrà a sapere che la moglie riceve in carcere le visite dell’ex fidanzato e così, incuriosito, un giorno ne ascolterà una. Per lui sarà la conferma ufficiale del fatto che i due si amano ancora.

Yilmaz vuole divorziare da Mujgan: nessuna tregua per la moglie

Se le cose tra Zuleyha e Demir nelle prossime puntate sembreranno arrivare ad un punto di non ritorno anche per l’altra coppia la situazione non migliorerà. Nonostante il tentativo di suicidio della dottoressa il marito deciderà di non perdonare i suoi gesti e di non volerla mai più nella sua vita. Per questo non solo ribadirà la sua intenzione di divorziare ma, a seguito di una discussione, butterà la moglie fuori di casa. A quel punto le anticipazioni di Terra Amara svelano che la dottoressa chiederà per l’ennesima volta un consiglio a sua zia. Quest’ultima, perfida e vile come al solito, consiglierà alla nipote di presentare delle richieste di divorzio vantaggiose soprattutto a livello economico.