X


Tommaso Zorzi fatto fuori da Drag Race? Chi potrebbe prendere il suo posto

Scritto da , il Maggio 25, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi

Drag Race Italia prossima edizione: nella giuria non ci sarà più l’influencer? Spunta la clamorosa indiscrezione

Le prime due edizioni del talent show in cui le protagoniste sono le Drag Queen sono andate in onda su Real Time e on demand su Discovery Plus. Tuttavia cambierà tutto dalla prossima edizione, visto che i diritti sono passati in mano alla Paramount che ha deciso di trasmettere lo show sul suo servizio OTT. Ma le novità pare non siano finite affatto qua, anzi. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dall’influencer instagram Amadeo Venza pare ci possa essere la concreta possibilità di non vedere più che nella giuria dello show Tommaso Zorzi. Sarà vero?

Tommaso Zorzi via dalla giuria del talent show? Chi potrebbe esserci al suo posto

Amedeo Venza, dopo aver rivelato di essere venuto a sapere che l’ex fidanzato di Tommaso Stanzani potrebbe non essere confermato nella giuria di Drag Race Italia su Paramount +, ha anche colto l’occasione per lanciare un’altra bomba. Di cosa si tratta? Ha rivelato che il posto di Zorzi, il quale recentemente è andato su tutte le furie, potrebbe essere preso dal noto cantautore Achille Lauro, che certamente con i suoi look non è mai passato inosservato, anzi. Al momento si segnala che non sono ancora arrivate conferme o smentite su queste indiscrezioni né ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito l’influencer, il quale ha comunque fatto sapere ai suoi numerosi follower su instagram di star lavorando a tanti progetti di cui al momento però non può dire niente, anche per un po’ di scaramanzia. Cosa bolle in pentola?

Chiara Francini a forte rischio? Ecco gli ultimissimi rumor sulla prossima edizione del talent

Pare che Tommaso Zorzi non sia l’unico a rischiare il posto a Drag Race Italia. Difatti stessa sorte sembra toccare anche all’attrice, che verrebbe sostituita da un giovane stilista in rampa di lancio, come ha riportato sempre Amedeo Venza su instagram: “Un giovane stilista di fama internazionale…” Quest’ultimo ha inoltre rivelato che la produzione vorrebbe fortemente nella giuria il duo canoro Paola e Chiara, che grazie alla recente partecipazione al Festival di Sanremo sta vivendo una nuova giovinezza. Chi invece dovrebbe aver già in mano la conferma sembra essere Miss Priscilla (all’anagrafe Mariano Gallo). Ora c’è da chiedersi se tutti questi rumor verranno presto confermati o smentiti. Ci saranno altri colpi di scena all’orizzonte? Chissà, intanto questa news ha già messo in allarme molti fan di Zorzi.