X


Un altro domani anticipazioni prossime puntate: momento tremendo per Julia

Scritto da , il Maggio 18, 2023 , in Soap
foto Julia di Un altro domani

Anticipazioni Un altro domani: Julia deve fare i conti con la madre Diana

Dal lunedì al venerdì su Canale5 va in onda la soap spagnola incentrata sulle vicende di due donne, nonna e nipote, vissute in due epoche completamente diverse accomunate solo dalla voglia e dal desiderio di riscattarsi. Dagli spoiler sulle trame delle prossime puntate di Un altro domani si scopre che non mancheranno dei colpi di scena sia per Julia che per Carmen. Per quanto riguarda la prima, attraverserà un momento tremendo sotto più punti di vista. Innanzitutto la presenza della madre Diana, che tenterà di organizzarle completamente la vita, diventerà sempre più insostenibile tanto che la giovane, con il supporto di Leo, troverà una scusa per allontanarsi per un po’ da lei. E non è tutto perché a causa di alcuni articoli sul web diffamatori nei suoi confronti, le sue amiche si allontaneranno.

Carmen decisa a scagionare Victor, si teme per la vita del giovane: spoiler nuove puntate

Le anticipazioni sulle nuove puntate di Un altro domani, poi, svelano anche cosa succederà all’altra assoluta protagonista della soap spagnola, la giovane Carmen che vive nella Guinea spagnola del 1950. Continuerà la scontro tra la giovane e Patricia ma, inaspettatamente, Francisco si schiererà al fianco della figlia che inizierà a sperare che il padre possa aiutarla a scagionare Victor. Quest’ultimo si confiderà con il suo compagno di cella Marcelo, rivelandogli che teme per la sua vita dopo gli ultimi tragici avvenimenti. E mentre Mabalè tenterà di distogliere Elena dal suo proposito di salvare il giovane, Carmen è decisa a fare di tutto per trovare un indizio schiacciante in grado di scagionare totalmente il ragazzo. Ed infine anche Patricia si mostrerà molto preoccupata con Francisco circa la reazione di Ventura qualora il figlio venisse condannato.

Un altro domani, spoiler sulle trame dei prossimi episodi: Kiros vuole emanciparsi

Infine per quanto riguarda gli altri personaggi della soap spagnola trasmessa da Canale5 mentre per Erik e Mario giungerà finalmente il tempo di un confronto, Kiros, dopo aver realizzato che conseguire un titolo accademico comincia a creargli problemi nel trovare un equilibrio tra studio e lavoro, farà una confessione spiazzante ad Enoa, cioè che vuole emanciparsi. La soap con le nuove puntate va in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì. A partire dal 15 maggio ha anticipato l’orario della messa in onda alle 16.20.