X


Un passo dal cielo 7, trama ultima puntata: disperata corsa contro il tempo

Scritto da , il Maggio 7, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 7 Nathan, Manuela e Vincenzo

Anticipazioni fiction Rai1, finale di domani 8 maggio: i sospetti di Manuela

Domani 8 maggio andrà in onda l’ultima puntata di Un passo dal cielo 7. Dopo sette appassionanti episodi finalmente verrà a galla la verità sulla morte di Roberta, l’informatrice della polizia amica di Manuela. L’ispettrice è tornata a San Vito di Cadore per scoprire la verità ma non avrebbe mai immaginato di innamorarsi di Gregorio, il marito di Roberta, e di affezionarsi al loro bambino. La vita sentimentale di Vincenzo, poi, è stata sconvolta dal ritorno di Eva ma, soprattutto, dal tradimento inaspettato di Carolina. Come finirà la storia tra i due? Nella scorsa puntata l’indagine sull’omicidio di un imprenditore che produceva sci ha fatto venire a galla una grande storia d’amore che ha mandato in confusione Vincenzo il quale, per giunta, ha dovuto affrontare una conversazione scomoda con Carolina. Manuela ha vissuto dei momenti difficili quando i fantasmi del passato si sono ripresentati. La donna ha temuto seriamente di perdere per sempre Gregorio e il figlio. Nathan, sempre più legato al nipote Mirko, ha aiutato il ragazzo a ricucire rapporti strappati. Ricca di colpi di scena è stata anche la puntata andata in onda stasera di Un passo dal cielo 7, la penultima.

Un passo dal cielo 7, anticipazioni ultima puntata: ecco chi ha ucciso Roberta

Dopo un drammatico confronto Manuela ha iniziato a indagare con Vincenzo sul guardiano di un albergo in riva a un lago trovato in fin di vita. Tutto faceva pensare a un coinvolgimento della figlia dell’uomo ma quel lago custodisce un segreto che riguarda la morte di Roberta e il tradimento inaspettato di persone fidate. Per Manuela è arrivato il momento della resa dei conti. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Un passo dal cielo 7 intitolata “L’ultima verità” rivelano che tutti i segreti verranno a galla e Paron sarà chiamato a rispondere di tutte le sue azioni. E’ lui il colpevole della morte di Roberta?

Anticipazioni Un passo dal cielo 7, ultima puntata: corsa contro il tempo per Manuela e Nathan

Nel finale di stagione di Un passo dal cielo 7 Nathan, Adele e Manuela cercheranno di proteggere Mirko dall’influenza del padre. Per l’ispettrice arriverà il momento di fare giustizia per Roberta e Gregorio. Il caso costringerà Manuela e Nathan a una disperata corsa contro il tempo. Vincenzo prenderà una decisione definitiva sul suo rapporto con Carolina. L’appuntamento con l’ultima appassionante puntata di Un passo dal cielo 7 è per domani in prima serata su Rai1.