X


Un passo dal cielo 7, trama settima puntata: un tradimento inaspettato

Scritto da , il Maggio 4, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 7 Nathan e Manuela

Anticipazioni Un passo dal cielo 7 del 7 maggio: il segreto di Carolina

Gradita sorpresa per i fan di Un passo dal cielo 7 che non dovranno aspettare ancora a lungo per vedere il finale di stagione della fiction: le ultime due puntate, infatti, andranno in onda domenica 7 e lunedì 8 maggio. La verità sulla morte di Roberta, la moglie di Gregorio, verrà a galla e altri misteri saranno risolti dai fratelli Nappi. Nella scorsa puntata un giovane ragazzo è stato colpito da una pallottola vera durante la rievocazione della Grande Guerra. Manuela e Vincenzo hanno scoperchiato una dolorosa vicenda familiare. Nathan è ormai un uomo fidato della polizia. Huber è stato buttato fuori di casa dalla moglie. Carolina, che ha tradito Vincenzo con Hans, è in preda ai sensi di colpa. Eva, che ha scoperto il tradimento, le ha consigliato di dire la verità al Commissario. Il rapporto tra Manuela e Gregorio si è fatto sempre più stretto. L’ispettrice ha deciso di trasferirsi da lui per aiutarlo a riottenere l’affidamento del figlio. Gregorio, accanto a Manuela, ha ritrovato la voglia di vivere e di scolpire ma un terribile segreto rovinerà presto l’idillio. Anche nella puntata della fiction con Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello andata in onda stasera i colpi di scena si sono susseguiti.

Un passo dal cielo 7, anticipazioni settima puntata: un tradimento inatteso e sconvolgente

L’indagine sull’omicidio di un noto imprenditore che produceva sci ha portato a galla una romantica storia d’amore che, però, ha mandato in crisi Vincenzo. Il vicequestore è in difficoltà sul lavoro, per l’invadenza della suocera e per i problemi con Carolina che lo ha affrontato con una conversazione scomoda. Nathan ha aiutato Mirko a ricucire i rapporti con la sua famiglia. Manuela ha avuto un drammatico confronto. Le anticipazioni della settima e penultima puntata di Un passo dal cielo 7 intitolata “Il guardiano del lago” rivelano che verrà trovato in fin di vita il guardiano di un albergo situato vicino a un lago.

Anticipazioni penultima puntata Un passo dal cielo 7: Huber in crisi profonda

Nella settima puntata della fiction di Rai1 si scoprirà che il lago contiene un segreto che riguarda la morte di Roberta e il tradimento inaspettato di persone fidate. Ci sarà finalmente la resa dei conti per Manuela? Intanto Vincenzo, oltre ai problemi con Carolina, dovrà gestire Huber. Il poliziotto andrà fuori di testa quando scoprirà che la figlia è incinta. L’appuntamento con la settima puntata di Un passo dal cielo 7 è per domenica 7 maggio in prima serata su Rai1.