X


Un passo dal cielo 7, trama sesta puntata: drammatico confronto per Manuela

Scritto da , il Aprile 27, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 7 Giusy Buscemi

Un passo dal cielo 7, sesta puntata del 4 maggio: i rimorsi di Carolina

Cosa succederà nella sesta puntata di Un passo dal cielo 7 in onda giovedì 4 maggio? L’attesa è tanta dopo i colpi di scena di stasera. Facciamo prima un passo indietro. Nella scorsa puntata della fiction con Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello, i fratelli Nappi hanno indagato sulla morte di una donna ritrovata sulle sponde di un fiume. La testimonianza di un bambino si è rivelata risolutiva. Manuela è rimasta ferita ma, grazie all’aiuto di Gregorio e di Nathan, è riuscita a salvarsi. Nathan ha cercato di far ragionare il nipote Mirko, fuggito da casa dopo aver scoperto che suo padre Luciano Paron ha violentato sua madre Adele anni prima. Nathan ha proposto a Mirko di vivere con lui. Eva si è sistemata a casa di Vincenzo e Carolina scatenando la gelosia di quest’ultima. La donna è uscita con il suo socio e, complice qualche bicchiere di troppo, ha tradito Nappi. Manuela ha baciato Gregorio. Lo scultore sembra aver messo la testa a posto e sta provando ad accantonare il ricordo della moglie per ricostruirsi una vita con suo figlio e Manuela ma la tremenda verità sta per venire a galla.

Anticipazioni Fiction Rai1 di giovedì 4 maggio: Vincenzo in difficoltà

Nella quinta puntata di Un passo dal cielo 7 andata in onda stasera, durante la rievocazione della Grande Guerra, un ragazzo è stato colpito da una pallottola vera. Indagando, Vincenzo e Manuela hanno scoperchiato una vicenda familiare dolorosa. Huber è stato cacciato fuori di casa dalla moglie senza una valida ragione. Carolina, dopo aver tradito Vincenzo, fa fatica a mantenere il segreto. Le anticipazioni della sesta puntata della fiction con Giusy Buscemi (che sarà la protagonista di una nuova fiction su Canale5) intitolata “Nido d’amore” svelano che la polizia, indagando sull’omicidio di un imprenditore che produce sci, scoprirà una grande storia d’amore che metterà Vincenzo in difficoltà.

Un passo dal cielo 7, anticipazioni sesta puntata: Gregorio scopre il segreto di Manuela?

Grande tensione per il poliziotto nella sesta puntata di Un passo dal cielo 7 tra le difficoltà sul lavoro, l’invadenza della suocera e il confronto con Carolina. Manuela vivrà momenti difficili quando i fantasmi del passato metteranno in pericolo la felicità con Gregorio. Lo scultore scoprirà che l’ispettrice c’entra con la morte della moglie Roberta? Nathan aiuterà Mirko a ricucire il rapporto con la madre. L’appuntamento con la sesta puntata della fiction di Rai1 è per giovedì 4 maggio in prima serata.