X


Serena Autieri, voce trapelata: sarò vero? “Lo farà dopo Unomattina Estate”

Scritto da , il Maggio 21, 2023 , in Programmi Tv
Foto Dedicato Serena Autieri

Serena Autieri pronta per un nuovo programma oltre a Unomattina Estate: l’indiscrezione

Sta per concludersi la stagione televisiva 2022/23 e con essa anche i programmi che hanno fatto compagnia al pubblico a casa nel corso dell’autunno e dell’inverno. L’estate però porterà anche molte novità e, accanto a repliche e vecchie puntate, partiranno le versioni estive dei programmi storici di Rai1. La vita in diretta lascerà il posto a La vita in diretta estate, mentre il daytime mattutino della prima rete sarà a cura di Tiberio Timperi e dell’attrice partenopea, che ha dimostrato di essere perfetta anche alla conduzione. Ha infatti intrattenuto il pubblico di Rai1 nel 2022 con Dedicato. A quanto pare però per l’artista le porte di mamma Rai potrebbero aprirsi anche in autunno. A rivelare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi. Il giornalista, nella sua rubrica “Non tutti sanno che” ha anticipato che l’attrice potrebbe essere protagonista in tv anche a partire da settembre.

Conduttrice confermata anche per un programma autunnale: “Ruolo di primo piano in Rai”, parla Alberto Dandolo

Non sarà soltanto uno dei volti estivi di Rai1, Serena Autieri. In base quanto riportato da Alberto Dandolo infatti, oltre a condurre Unomattina Estate, con Tiberio Timperi a partire dal prossimo mese, “la bella Serena avrà un posto di primo piano anche nei palinsesti autunnali delle reti Rai”. Ma non è tutto perché, sulle pagine del settimanale su citato, si legge che la scelta è dovuta sicuramente dalle doti dell’artista, abile attrice e cantante, oltre che conduttrice. Il giornalista ha sottolineato che godrebbe anche della stima della premier Giorgia Meloni, “molto amica del marito Enrico Griselli”. Intanto anche per Tiberio Timperi, collega che l’affiancherà sulla rete ammiraglia tra poche settimane, potrebbero esserci delle novità oltre al programma estivo di Rai1.

Palinsesti Rai 2023/24, anche Claudio Lippi al timone di un programma tutto suo?

Non ha specificato quale sarà il programma che dovrebbe condurre Serena Autieri in autunno in Rai, Alberto Dandolo, ma ha lanciato anche un altro gossip svelando che nella stagione 2023/24 potrebbe esserci il ritorno anche di un altro presentatore. Claudio Lippi infatti, “dovrebbe condurre un programma nella prossima stagione televisiva Rai”. L’argomento del format non è stato ancora svelato ma il giornalista ha ipotizzato che si possa trattare “di medicina o di liti condominiali”. Per il momento si tratta ovviamente di indiscrezioni e il condizionale è d’obbligo, bisognerà attendere le prossime settimane per l’ufficialità.