X


Verissimo, Michele Bravi racconta un grande dolore: “Dinamiche spietate”

Scritto da , il Maggio 13, 2023 , in Verissimo
foto michele bravi verissimo

Michele Bravi ricorda un momento difficile della carriera

Puntata dedicata quasi interamente al mondo di Amici, quella trasmessa oggi a Verissimo dove tra gli ospiti ci sono stati giudici, professori ed eliminati. Per quanto riguarda i giudici, dopo l’ospitata di Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio della scorsa settimana, è arrivato il cantante in collegamento dalla scuola di Canale5. Tra i vari argomenti trattati dall’artista c’è stato ovviamente il grande talento degli allievi che nelle ultime settimane ha giudicato. Adesso per loro inizierà la vita vera e quando è accaduto a Michele le cose non sono andate bene. La conduttrice ha infatti ricordato un momento buio dell’artista in cui si è totalmente fermato. Il cantante ha dunque parlando di “dinamiche spietate” con cui ha dovuto fare i conti quando non era più concorrente. Poi ha aggiunto:

“Vanno distinte due cose, da una parte c’è il mercato e dall’altra la passione”.

L’ospite di Verissimo rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale: “C’è una persona al mio fianco”

Proporre il cantante, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio come giudici del Serale è stata per Maria De Filippi una scommessa decisamente vinta. Nonostante ci fossero iniziali scetticismi sui tre alla fine il pubblico si è ricreduto perché il trio ha funzionato alla grande. Nel corso dell’intervista di oggi Michele Bravi, smentendo il flirt con Giuseppe Giofrè tanto ipotizzato nelle ultime settimane, ha detto che lo conosceva da prima e che i due già si frequentavano. La vera scoperta poi per lui è stato Malgioglio che ha ammesso ironicamente di amare alla follia. Michele spera di poterli rivedere anche dopo il talent. E sulla sua situazione sentimentale ha aggiunto:

“C’è una persona al mio fianco e si sta creando un bel fuoco. Ho voglia di scriverlo questo momento”.

Michele Bravi si rilassa in vista della finale del talent: “Il ruolo scomodo è messo da parte”

Andrà in onda domani sera, domenica 14 maggio, la finale di Amici 22 in diretta dalle 21:20 circa su Canale5. Ovviamente i tre giudici saranno presenti ma potranno finalmente godersi lo spettacolo senza l’ansia e la responsabilità di dover giudicare ed eliminare gli allievi visto che tutte le gare verranno giudicate dal televoto e dunque dal pubblico a casa. A tal proposito il cantante a Verissimo ha detto:

“Sto molto meglio perché so che tutto l’onere spetta al pubblico e quindi quel ruolo scomodo di dover preferire qualcuno è messo da parte”.

Michele ha poi aggiunto di essere orgoglioso dei ragazzi arrivati in finale perché ha seguito tutto il loro cammino. Non solo al Serale ma anche al pomeridiano, soprattutto dal momento in cui ha saputo di essere uno dei giudici.