X


Verissimo, ospiti 13 e 14 maggio: chiusura con il botto per Silvia Toffanin

Scritto da , il Maggio 12, 2023 , in Verissimo
foto silvia toffanin verissimo

Silvia Toffanin regala due esclusive importanti per l’ultimo weekend della trasmissione

La stagione televisiva si avvia verso la conclusione e come ogni anno quasi tutti i programmi di punta si stopperanno in vista del palinsesto estivo. E se già Uomini e Donne e Amici (daytime) hanno salutato il pubblico questo weekend lo farà anche l’amatissimo programma del pomeriggio. Proprio per questo la conduttrice di Canale5 ha deciso di regalare due momenti esclusivi e avverranno entrambi domenica. In particolare tra gli ospiti di Verissimo di sabato 13 e domenica 14 maggio ci sarà Hilal Altinbilek, Zuleyha di Terra Amara, l’attrice turca protagonista della soap di grande successo internazionale. E sempre nella puntata di domenica ci saranno anche i quattro finalisti di Amici 22, Isobel, Mattia, Wax e Angelina che poi di sera affronteranno la finale del talent.

Tutti gli ospiti di Verissimo di sabato 13 e domenica 14 maggio

Dopo un’intervista non facile Silvia Toffanin è pronta a regalare al pubblico di Canale5 due puntate all’insegna di storie emozionanti, racconti di vita e spettacolo. Si parte sabato con Paola e Chiara, tornate alla ribalta dall’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Furore”. Ci saranno poi diversi volti di Amici 22: ovvero l’insegnante Arisa, il giudice del Serale Michele Bravi, e gli ultimi tre eliminati Cricca, Maddalena, Aaron. Per quanto riguarda invece la puntata di domenica come già detto dalla Turchia arriverà la protagonista di Terra Amara, Hilal Altinbilek che interpreta Zuleyha, per la prima volta in studio. Spazio poi ad Asia Argento e all’amatissimo Lino Banfi. Infine arriveranno, molto probabilmente in collegamento dalla scuola, i finalisti Isobel, Mattia, Wax e Angelina che da lì a poche ore si contenderanno il titolo di vincitore di Amici 22.

Silvia Toffanin non si ferma: i contenuti inediti per il pubblico e poi la nuova edizione?

Come sopradetto quello che andrà in onda sabato 13 e domenica 14 maggio sarà l’ultimo weekend di programmazione per quanto riguarda Verissimo che poi, anche se manca ancora la conferma ufficiale, dovrebbe tornare regolarmente in onda nella prossima stagione televisiva, e precisamente da settembre, sempre nel doppio appuntamento settimanale. Gli ascolti e il gradimento del pubblico parlano chiaro: anche quest’anno l’edizione del programma Mediaset è stata molto seguita e apprezzata in entrambi i giorni di programmazione. Non sembrano esserci dubbi quindi sulla prossima stagione. Intanto dalla prossima settimana andrà in onda il meglio del programma che trasmetterà non solo le più belle interviste di questa stagione ma anche contenuti inediti.