X


Verissimo al capolinea, Silvia Toffanin ha chiuso: come cambia il sabato?

Scritto da , il Maggio 16, 2023 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

AGGIORNAMENTO
Come abbiamo riportato oggi in un altro articolo Mediaset ha deciso di trasmettere un’altra puntata inedita di Verissimo che andrà in onda sabato e sarà uno speciale su Amici.

NOTIZIA PRIMO LANCIO

Silvia Toffanin ha chiuso l’edizione del programma: cosa andrà in onda al suo posto?

Si è conclusa lo scorso weekend, sempre con il doppio appuntamento settimanale del sabato e della domenica, la stagione di Verissimo per la consueta pausa estiva (quest’anno un po’ in netto anticipo soprattutto per quanto riguarda la giornata del sabato). Una chiusura diversa dal solito, e piuttosto in sordina, in quanto la conduttrice di Canale5 al termine dell’ultima puntata, andata in onda domenica 14 maggio, non ha fatto i consueti saluti conclusivi di stagione. Al contrario la conduttrice ha dato direttamente appuntamento a sabato e domenica prossimi. Il motivo è presto detto: da sabato andrà in onda, sempre nel doppio appuntamento settimanale, il meglio del programma. Si tratta di Verissimo Story che terrà compagnia al pubblico di Canale5 con le migliori interviste di questa stagione e non solo.

Non solo le migliori interviste di Verissimo: in arrivo anche contenuti esclusivi

Molto probabilmente la chiusura di Silvia Toffanin non è stata la solita perché quelle che andranno in onda dal prossimo weekend non saranno semplici puntate in replica ma verranno presentate dalla conduttrice. E’ già successo in passato che la Toffanin presentasse in maniera inedita ogni puntata e ogni intervista che poi viene confezionata in un’unica puntata tramite montaggio. Molto probabilmente, dunque, i saluti finali e inediti potrebbero andare in onda nell’ultima puntata di Verissimo Story che però non è stata ancora annunciata. Ma c’è di più perché, stando a quanto riportato dal sito Mediaset ufficiale della trasmissione, non andranno in onda solo le interviste più belle di questa stagione o delle precedenti ma anche contenuti esclusivi.

Come cambierà il palinsesto estivo dopo la chiusura di Silvia Toffanin

Non c’è ancora una data ufficiale in cui si chiuderà anche Verissimo nella versione Story ma è probabile che andrà in onda almeno per un mese, ovvero fino a metà giugno, anche per cercare di arginare la concorrenza della Rai che chiuderà i palinsesti a giugno inoltrato. In attesa di vedere quali interviste verranno riproposte al pubblico di Canale5 e quali saranno, soprattutto, i contenuti esclusivi annunciati, i telespettatori si chiedono già cosa andrà in onda nei mesi estivi al posto della trasmissione. Una risposta ufficiale non c’è ancora ma molto probabilmente, così come accade ogni estate, Canale5 schiererà nel weekend fiction e serie tv di successo, così come accaduto con Elisa di Rivombrosa, o soap straniere. L’attesa comunque sarà breve perché già a settembre con ogni probabilità tornerà la Toffanin.