X


Viva Rai2, lanciato l’allarme in diretta. Fiorello: “E’ successo qualcosa”

Scritto da , il Maggio 16, 2023 , in Programmi Tv
foto viva rai2 fiorello

Sparisce il pubblico a Viva Rai2 e il conduttore si preoccupa: “Cos’è successo?”

Puntata tanto speciale quanto insolita quella andata in onda oggi, martedì 16 maggio, come sempre dalle 7:15 circa del mattino. A metà circa della diretta, dopo aver dato come ogni giorno numerose notizie tra cronaca, attualità e politica, Fiorello ha dato ampio spazio anche a momenti più divertenti e leggeri e al secondo episodio del cartone animato da loro creato. Una volta terminato quest’ultimo, e rientrati nel glass, il conduttore visibilmente sconvolto ha guardato fuori e ha detto:

“No ma ragazzi qui è successo qualcosa. Ho visto che il pubblico è sparito, se n’è andato c’è un vuoto”.

Poi, mostrando a casa le insolite parti del cortile vuote, ha aggiunto: “Posso uscire fuori? Fatemi uscire un attimo. Non voglio niente, non voglio ombrelli, voglio bagnarmi. Dov’è che stanno? Che è successo? Qua non c’è nessuno. Dove sono andati?”.

Compleanno con sorpresa per Fiorello: arriva il famoso cantante ed è festa sotto la pioggia

Dopo aver chiesto in giro cosa fosse successo è partita una musica e il conduttore di Viva Rai2, preoccupato per un rischio, ha visto avanzare Claudio Baglioni con in mano la chitarra seguito dal pubblico che intonava già le sue canzoni. “Sei stato tu?” ha chiesto lo showman all’artista che oggi, come lui, compie gli anni. Nonostante l’imprevisto del giorno, ovvero la forte pioggia che ha invaso via Asiago, i due artisti sono rimasti in strada senza ombrello a cantare e a fare festa per i rispettivi compleanni.

“Signori, da ‘Strada facendo’ a strada piovendo è stato un attimo. Guardate che bello Claudio Baglioni con tutti i fan dietro”

ha detto lo showman. “Compleanno bagnato compleanno fortunato” ha risposto Baglioni.

Doppia sorpresa per il conduttore di Viva Rai2

Non solo l’arrivo di Claudio Baglioni nel programma mattutino di Rai2, per festeggiare il compleanno di Fiorello e quello dello stesso cantante, ma anche un’altra famosa artista compie gli anni oggi e ha voluto mandare un regalo ai due amici. Si tratta di Laura Pausini che, anche se non è potuta venire in carne ed ossa, ha mandato un contenuto ai due amici facendogli gli auguri. Una volta rientrati in studio Claudio Baglioni ha ironizzato:

“Carina però sta sempre in mezzo, cambiasse giorno. Anche Dolcenera, Niccolò Fabi, cambiate giorno”.

L’artista ha poi presentato il progetto che lo vede al cinema e il lungo tour di cui sarà protagonista per mesi in tantissime città d’Italia.