X


Viva Rai2, imprevisto per Fiorello e Luca Argentero: “Sono svenuti tutti”

Scritto da , il Maggio 11, 2023 , in Programmi Tv
foto viva rai2 luca argentero fiorello

Luca Argentero sfida il suo rivale in diretta

C’era grande attesa a Viva Rai2 oggi, giovedì 11 maggio, per l’arrivo dell’amatissimo attore. Quest’ultimo aveva un conto aperto con Doc-Quasi laureato, personaggio inventato mesi fa da Fiorello come parodia di Doc-Nelle tue mani. Una volta arrivato l’attore ha subito detto: “E’ una resa dei conti”. Non appena ha iniziato a parlare il finto Doc si è collegato ed è apparso infastidito dalla presenza di quello che ha definito “il quasi bello”. Poi ha mostrato quello che sa fare e girandosi verso due infermiere le ha colpite con un fascio di luce di bellezza e sono svenute. Ma Luca non si è dato sconfitto e ha fatto la stessa cosa dentro il glass dove a svenire è stato un numero decisamente maggiore di persone tra maschi e femmine. “Sono svenuti tutti” ha detto il conduttore fingendo di essersi appena svegliato dallo shock.

Fiorello stuzzica l’attore: “Lo puoi menare perché non vede”

Dopo un momento di disperazione a Viva Rai2 piano piano tutti si sono svegliati dopo la sfida a colpi di fasci di bellezza. A quel punto, evidentemente sconfitto, il finto Doc-Quasi laureato è stato portato via di peso dagli uomini della sicurezza. Ovviamente oltre all’attesa sfida tra Luca Argentero e il suo ironico sosia l’attore si è trattenuto a lungo nel glass per parlare con il conduttore. Quest’ultimo ha chiesto all’attore se con il ruolo di Doc oggi è in grado di fare qualcosa in ambito medico. Luca ha dunque risposto di saper fare la palpazione addominale e di auscultare. Subito lo showman si è fatto palpare dall’attore. Poi vedendolo ridere ha detto:

“Mi piace che Argentero quando sorride lo puoi menare perché non vede”.

“E’ l’età” ha risposto l’attore in merito alle palpebre che si chiudono.

L’ospite di Viva Rai2 annuncia le riprese della terza stagione della serie tv: “Mi liberano a Natale”

Ovviamente oltre alla resa dei conti con il finto Doc Fiorello ha fatto diverse domande all’attore in merito a Doc-Nelle tue mani 3 di cui stanno per partire i lavori. In particolare sulle riprese, e sulla data d’inizio specifica, Luca Argentero ha detto:

“Lunedì mi chiudono a Formello e mi liberano poi a Natale”.

Dopo aver fatto numerosi complimenti all’attore per il successo della serie tv Fabrizio Biggio, per metà francese, ha detto che alcuni suoi parenti seguono la serie in Francia. “La fanno in una cinquantina di Paesi. Io mi sono visto doppiato anche in giapponese” ha concluso l’attore.