X


Viva Rai2, gaffe di Fiorello con Mattia e Benedetta: “Siete una coppia”

Scritto da , il Maggio 31, 2023 , in Programmi Tv
foto mattia benedetta viva rai2

Gelo in diretta a Viva Rai2, il conduttore ai due ballerini: “Mi dicono che siete una coppia non solo nel ballo”

Già nelle ultime ore della giornata di ieri grazie ai social è stato possibile scoprire in anteprima che il vincitore di Amici 22 oggi avrebbe varcato la via Asiago in qualità di ospite. E così i tantissimi fan del ballerino di latino americano non vedevano l’ora di rivedere ballare in tv, ma stavolta sulla Rai, il loro beniamino. C’era grande curiosità, inoltre, sulla presenza o meno della sua partner nel talent e, ebbene, oggi i due hanno ballato insieme in un medley di latino americano. Una volta terminata l’esibizione però Fiorello ha commesso una gaffe dicendo che Mattia e Benedetta stanno insieme al di là del lavoro. Queste le sue parole:

“Complimenti a te Mattia a te Benedetta veramente. Siete una coppia non solo nel ballo, mi dicono qua”.

Mattia costretto a smentire il conduttore: “Siamo solo tanto amici”

Momenti di grande imbarazzo stamattina a Viva Rai2 tra clamorose rivelazioni e gaffe del conduttore. Infatti dopo che Fiorello ha spoilerato il presunto flirt tra i due ballerini di latino americano gli ex allievi del talent di Canale5 sono corsi ai ripari. La prima a cercare di mettere le cose in chiaro è stata proprio Benedetta che già mentre lo showman stava parlando ha iniziato a scuotere la testa e a fare cenno di no con il dito per evitare che si proseguisse con quest’idea (la ballerina, lo ricordiamo, è fidanzata da molto tempo con un ragazzo che non fa parte del talent). Poi anche il ballerino di latino americano ha voluto smentire e prendendo la parola ha detto: “No, siamo solo tanto, tanto, amici”.

Fiorello sdrammatizza con il collega dopo la gaffe commessa: “Allora hai speranza”

La bellissima performance portata in scena da Mattia e Benedetta, un medley tra il Jive e il Cha Cha Cha, ha avuto a circa metà esibizione una sorpresa esilarante. Infatti a sostituire la ballerina come partner è stato Fabrizio Biggio, vestito con gli stessi abiti di lei, con i tacchi e con una parrucca che la ricordava. I tre hanno messo in scena un’esibizione in cui Mattia era praticamente conteso dalle due donne. Così, dopo aver commesso la gaffe inerente la situazione sentimentale dei due ex allievi del talent di Canale5, il conduttore di Viva Rai2 ha sdrammatizzato la situazione dicendo a Biggio: “Allora hai speranza”.