X


Viva Rai2, Fiorello fa una pesante gaffe e corre ai ripari: “Mi è scappato”

Scritto da , il Maggio 8, 2023 , in Programmi Tv
foto viva rai2 fiorello

Fiorello senza freni: “Tutti i figli dei preti nascono lì”

E’ iniziata una nuova settimana del programma mattutino che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:15 tiene compagnia al pubblico. E oggi tra gli ospiti nel glass di via Asiago è arrivato Jovanotti che è partito da un punto di Roma con la bici e si è poi diretto verso il glass. Una volta arrivato ha detto a Viva Rai2 di essere passato davanti all’ospedale del Vaticano dov’è nato. Il cantante ha dunque raccontato che anche tutti i suoi fratelli sono nati lì. Jovanotti ha spiegato che si chiama Sacra Famiglia ed è una clinica del Vaticano dove nascono i figli dei dipendenti. Suo padre infatti lavorava in Vaticano.

“Tutti i figli dei preti nascono là”

ha detto dunque il conduttore prima di essersi reso conto della gaffe. “Cos’ho detto? Mi è scappato” ha concluso lo showman.

Gag tra il conduttore e l’ospite di Viva Rai2: “E’ quello che mi preoccupa”

Andando avanti con il racconto Jovanotti ha dunque spiegato che il padre lavorava in Vaticano e il conduttore gli ha chiesto, ironicamente, se facesse il prete. “No no anzi” ha risposto subito il cantante. “E quella parola ‘anzi’ che mi preoccupa” ha risposto Fiorello tra le risate generali dei presenti nel glass di via Asiago. Spazio poi alla presentazione del nuovo progetto di Jovanotti in collaborazione con la Rai che ha debuttato stamattina, subito dopo il programma di Rai2, ovvero l’ultimo viaggio in bici del cantante. E proprio su quest’avventura, dal titolo “Aracataca. Non voglio cambiare pianeta 2”, in onda dalle 8:00, Jovanotti ha raccontato, con la faccia sconvolta del conduttore, di aver mangiato anche vermi e formiche.

Fiorello dà un importante messaggio: “Si rischiava di morire”

Oltre a gag esilaranti con l’ospite il conduttore di Viva Rai2, su cui emerge un retroscena clamoroso, ha voluto dare anche una notizia. Ovvero che in Russia, pur di non arruolarsi, molti uomini stanno procedendo al cambio di genere. A quel punto lo showman e Jovanotti hanno raccontato i metodi che si usavano ai loro tempi, in Italia, per non fare il militare. Tra questi rompersi un dito (il conduttore ha spiegato proprio come fare) e fingersi matti. Jovanotti ha poi aggiunto che molti mangiavano le sigarette perché è una cosa che fa sentire male. Preoccupato per i messaggi che stavano dando il conduttore ha subito detto:

“Si rischiava di morire, diciamolo, se mangi le sigarette muori”.