X


Affari Tuoi finito malissimo, Amadeus incredulo: “Mai visto nulla del genere”

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Programmi Tv
foto Amadeus 6 giugno

Affari Tuoi 2023 si è chiuso con una delle puntate più sfortunate di sempre

E’ andata male, anzi malissimo alla concorrente della Sicilia, l’ultima a giocare nell’edizione di quest’anno del fortunato programma dell’access primetime di Rai1. Affiancata dal compagno, la concorrente di Cefalù ha incredibilmente eliminato quasi tutti i pacchi rossi nel giro di pochi minuti, tant’è che si è ritrovata con sole tre opzioni rosse e quasi tutte le opzioni blu: “Ragazzi, se il gioco fosse stato al contrario, voi sareste già campioni” ha detto loro più volte Amadeus, incredulo e spiazzato per la brutta piega che da subito la partita ha preso. “Questa è la puntata più sfortunata della storia del programma” ha poi commentato ironicamente il compagno della concorrente.

Amadeus senza parole: “Non ho mai visto niente del genere in questa trasmissione”

“E’ incredibile, io non ho mai visto nulla del genere qui” ha detto più di una volta, basito, il conduttore di Affari Tuoi, che non è riuscito a nascondere il suo nervosismo nel momento in cui i due concorrenti hanno aperto e quindi eliminato anche l’ultimo dei pacchi rossi: a quel punto l’unica speranza è rimasta la regione fortunata, ma anche lì la sfortuna si è accanita contro i due, poiché dopo aver perso la prima occasione, quindi la possibilità di portare a casa 100.000€, con dieci regioni rimaste i due concorrenti hanno tentato la via dei 50.000€, ammettendo di essere indecisi se scegliere la Liguria o il Lazio. Alla fine la scelta è ricaduta sulla Liguria, ma la regione fortunata si è scoperto essere l’altra: il Lazio. Si è chiusa perciò tra il dispiacere generale l’ultima puntata di Affari Tuoi, e non è andata meglio ieri sera quando una concorrente è scoppiata in lacrime parlando di una persona a lei cara scomparsa prematuramente.

“Mi dispiace”, Amadeus non nasconde la sua delusione per la mancata vittoria dei concorrenti

“E’ incredibile, la regione fortunata era il Lazio, regione legata alla vostra storia d’amore” ha commentato dispiaciuto il conduttore di Affari Tuoi negli ultimi secondi della trasmissione. Niente da fare, purtroppo: sfortunati nel gioco ma fortunati in amore i due concorrenti, i quali hanno annunciato che il 20 luglio dell’anno prossimo si sposeranno. “Invitiamo il dottore al matrimonio e magari gli regaliamo anche una vacanza a Cefalù” hanno ironizzato nel corso della partita.
Da domani a sostituire Affari Tuoi sarà la nuova edizione di Techetecheté, che accompagnerà i telespettatori per tutta l’estate, fino al ritorno di Soliti Ignoti a settembre.