X


Alberto Matano, notizia terribile: “Questa notte non abbiamo dormito”

Scritto da , il Giugno 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a La vita in diretta

La vita in diretta, il conduttore mai così provato: “Non abbiamo dormito questa notte”

Ha sconvolto tutta Italia la vicenda di Giulia Tramontano, 29enne uccisa a coltellate dal fidanzato Alessandro Impagnatiello. La giovane, incinta al settimo mese, era scomparsa sabato scorso e fino all’ultimo si è sperato che ci potesse essere un finale diverso e che la giovane ed il suo piccolo fossero sani e salvi e invece questa mattina c’è stato il drammatico ritrovamento. Alberto Matano, mai visto prima d’ora così scosso e profondamente addolorato, ha commentato così questa terribile notizia:

“Noi qui questa notte praticamente non abbiamo dormito perché abbiamo seguito fino all’ultimo gli sviluppi clamorosi e dolorosissimi di questa vicenda.”

Alberto Matano sconvolto e addolorato: “Assurdo anche per noi raccontare”

A fornire ulteriori dettagli sulla triste vicenda di Giulia Tramontano, nella puntata di oggi de La vita in diretta, è stata l’inviata Filomena Leone che ha spiegato gli ultimi istanti di vita della giovane. La ragazza, dopo aver scoperto la doppia vita del fidanzato e parlato con l’altra ragazza del suo compagno, aveva affrontato Impagnatiello. Al termine di una furibonda lite, stando a quanto riportano le principali testate e la stessa inviata del talk di Rai1, il ragazza ha accoltellato la 29enne, incinta al settimo mese del piccolo Thiago, e poi ha tentato di bruciarne il cadavere. L’inviata ha poi aggiunto:

“C’è un particolare molto agghiacciante che facciamo fatica a raccontarlo. In quello stabile non c’è un ascensore quindi come ha trascinato il corpo della ragazza, per circa due rampe di scale, fino ad arrivare al box?”

Al termine della testimonianza il conduttore ha ammesso sconsolato: “Ore assurde anche per noi da raccontare.”

Puntata di oggi interrotta bruscamente: il conduttore costretto a chiudere prima

La puntata di oggi de La vita in diretta è stata interrotta bruscamente ed a spiegare perché è stato costretto a chiudere prima ci ha pensato il conduttore stesso. Oggi quindi il talk di Rai1 è andato in onda solo per circa un’ora, è saltato il cosiddetto ‘tavolo pop’ in cui con ospiti famosi si parlava di argomenti frivoli e leggeri mentre invece tutta la breve puntata è stata interamente dedicata alla tragica storia di Giulia Tramontano con un pensiero alla famiglia, i genitori, la sorella ed il fratello.