X


Alvin, attacco feroce: “Forse non regge la tensione all’Isola dei famosi”

Scritto da , il Giugno 3, 2023 , in Isola dei Famosi
foto alvin 15maggio

L’ex naufrago difende Alvin: “Regge benissimo il ruolo di inviato e di sponda umana e professionale”

Dopo la partecipazione al reality show, Alessandro Cecchi Paone è tornato attivo nella rubrica che cura nel settimanale Nuovo Tv. L’ex naufrago ha risposto a una telespettatrice che ha criticato l’inviato del programma basato sulla sopravvivenza:A me sembra piuttosto irascibile, spesso risponde in maniera piccata alla conduttrice. E mi pare che lei ami prenderlo in giro o comunque giocare con lui. Sbaglio o lui non regge la tensione sull’isola?”. Il giornalista l’ha difeso:

“Come ho potuto verificare di persona nel corso della mia ultima esperienza. Regge benissimo il suo ruolo sia di inviato sia di sponda umana e professionale per i concorrenti“.

Retroscena sul collega della nota conduttrice: “Ecco cosa fa durante i fuori onda”

Non manca chi critica l’inviato Alvin de L’Isola dei Famosi che di recente si è infuriato. E’ stato preso di mira da una telespettatrice nella rubrica di Nuovo Tv gestita da Alessandro Cecchi Paone. Quest’ultimo dopo aver precisato che il 45enne sa come motivare e consolare i concorrenti, si è espresso sul rapporto tra lo stesso e Ilary Blasi: “Le loro schermaglie fanno parte di un gioco molto divertente anche per i due protagonisti, che ne approfittano per alleggerire la tensione dei momenti più critici come le nomination, i televoti, le eliminazioni e i ritiri”. Ha continuato a elogiare il conduttore radiofonico, svelando un retroscena: “Anche fuori onda sa come stemperare le liti fra i naufraghi con una battuta o un sorridente rimprovero”.

La storica dama farà ancora parte del dating show? Cecchi Paone: “Una vera e propria star”

L’ex naufrago inoltre ha fatto sapere di pensarla diversamente da chi spera di non rivedere Gemma Galgani a Uomini e Donne. Una fan si è lamentata ammettendo di non sopportarla, e facendo un rimprovero alla padrona di casa: “Mi chiedo solo come mai le consenta di comportarsi così, usando di fatto la trasmissione. Forse le fa comodo”. A detta del giornalista la torinese continuerà a far parte del trono over: “Mi pare strano che Maria De Filippi rinunci a quella che in quasi quindici anni è diventata una vera e propria star“. Il presentatore dopo aver ammesso che la dama è difficile da digerire, ha riconosciuto che mancherebbe: “Anche la sua sfortuna in amore vera o presunta che sia divertente o consola a seconda dei casi chi la segue in tv”.