X


Amici 22, gelo tra Mattia e Benedetta al concerto Full Out: il motivo

Scritto da , il Giugno 13, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto mattia benedetta

Si infittisce il mistero del rapporto tra i due ex allievi di Amici 22: le novità

Il talent di Canale5 è finito ormai da un po’ ma l’attenzione intorno agli allievi dell’ultima edizione e in particolare su finalisti e vincitore continua ad essere molto alta. Quest’anno, inoltre, non soltanto stanno avvenendo in tutta Italia i classici tour degli allievi più in vista ma si è svolto anche il concerto Full Out a Roma condotto in grande stile e al quale sono intervenuti anche alcuni insegnanti. Ebbene l’influencer Deianira Marzano in merito a Mattia e Benedetta su quella serata ha scritto che i due erano freddi a causa della presenza dell’ex (?) fidanzato di lei, Simone, presente proprio all’evento. Effettivamente proprio Simone ha pubblicato una storia dove si mostra presente al concerto intento a filmare la fidanzata (o ex) con un cuore. Stories che però lei si è guardata bene dal ri-condividere.

“Mattia e Benedetta erano freddi per la presenza di lui”, la testimonianza

Andando nel dettaglio di quanto accaduto al concerto Full Out di Roma l’influencer sopracitata nelle stories del suo profilo Instagram scrive:

“Sembra che lui (riferendosi a Simone) non voglia rinunciare a lei facendo così, ma che lei abbia altri interessi. Visto che erano freddi ieri sera per la presenza di lui mentre a Catania si sono tranquillamente baciati”.

A tal proposito infatti è bene ricordare che il 2 giugno i due ex allievi di Amici 22 si trovavano a Catania, precisamente al Teatro Metropolitan, per partecipare allo spettacolo organizzato da Raimondo Todaro e la sua scuola di danza, e secondo diverse testimonianze i due latinisti si sarebbero baciati non per coreografia.

Tutto quello che è successo al concerto Full Out

Oltre a quanto accaduto tra Mattia e Benedetta, protagonisti di un gesto che lascia pochi dubbi, molto altro è accaduto durante l’esclusivo evento organizzato per la prima volta. A presentarlo sono stati la Iena Nicolò De Devitiis e l’ex allieva finalista di Amici 22 Isobel Kinnear. A sorpresa è poi intervenuto l’imitatore Vincenzo De Lucia nei panni di uno dei suoi cavalli di battaglia: Maria De Filippi! Ma anche diversi professori della scuola sono saliti sul palco a sorpresa. Si tratta di Lorella Cuccarini, Arisa (che ha cantato il suo nuovo singolo) e la temutissima professoressa di danza classica Alessandra Celentano. Tutti gli allievi si sono poi esibiti tra performances di canto e di ballo, da soli o in duetto. Presenti inoltre alcuni dei professionisti del talent.