X


Amici, momento complicato per Mattia Zenzola: “Più difficile del previsto”

Scritto da , il Giugno 16, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto mattia amici 22

Mattia Zenzola ricorda l’infortunio: “Ha interrotto il sogno più bello della mia vita”

Nonostante sia piuttosto riservato sulla sua vita privata il vincitore di Amici 22 cerca sempre di parlare con i fan, seppur virtualmente, il più spesso possibile. E proprio nelle scorse ore il ballerino di latino americano ha pubblicato una box domande sul suo profilo Instagram per rispondere ad alcune domande dei suoi followers. E quando una fan gli ha chiesto se cambierebbe il suo percorso della scorsa edizione, ovvero senza l’infortunio che l’ha costretto a lasciare il programma, lui ha risposto:

“Bella domanda. Sinceramente no. Certo che mi avrebbe fatto piacere continuare il mio percorso lo scorso anno. Però oggi non ho rimpianti. Questo infortunio è stato molto più difficile del previsto, ha interrotto il sogno più bello della mia vita e soprattutto mi ha fatto temere di non poter tornare a ballare”.

Il vincitore dell’ultima edizione di Amici grato per le parole del campione del mondo: “E’ uno dei miei idoli”

Se il ballerino di latino americano, pur avendo sofferto moltissimo l’anno scorso, ha detto che non cambierebbe nulla del suo percorso è perché, ha aggiunto, tutto quello che gli è capitato l’ha fatto crescere e gli ha fatto capire ancora di più l’importanza della vita e gli ha insegnato ad essere ancora più forte. Poi Mattia Zenzola, dopo le ultime voci su Benedetta, ha preferito parlare esclusivamente della sfera professionale. In particolare ha ricordato quando nel talent ha ricevuto i complimenti del giudice esterno Riccardo Cocchi. Su quel momento ha detto:

“E’ sempre stato uno dei miei idoli. Dieci volte campione del mondo. Ero molto emozionato già solo nel vederlo entrare, poi ricevere delle belle parole da parte sua è stato immenso”.

Persino una nonna ringrazia Mattia Zenzola: e il ballerino ricorda la sua

Tra le varie domande rivolte dai fan una è stata molto emozionante in quanto proveniva da una nonna che si è detta innamorata di lui. Quest’ultima ha chiesto al ballerino di Amici se gli faccia piacere aver conquistato più generazioni. Lui ha risposto:

“Sono molto felice di essere arrivato a più persone per quello che sono e per la mia danza. Spero di essere arrivato anche a mia nonna lassù”.

Infine una fan giovanissima si è detta emozionata per gli imminenti esami di terza media. Il ballerino le ha mandato un in bocca al lupo e ha ricordato il suo esame di maturità dell’anno scorso lanciando un messaggio fondamentale sull’importanza dello studio.