X


Mattia Zenzola e la chiamata di Maria De Filippi: l’appello per Amici 23

Scritto da , il Giugno 28, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto mattia maria de filippi

Il ballerino spera di lavorare ad Amici 23: “Sarei super contento”

Costantemente in giro per l’Italia, dove lo chiamano per ospitate, eventi vari e incontri con il pubblico, Mattia Zenzola ha trovato anche il tempo per una diretta Instagram con Fq Magazine. Qui il ballerino ha affrontato vari argomenti, dall’esperienza nei due anni vissuti nel talent, all’infortunio e ai progetti futuri. E proprio su quest’ultimo punto il latinista ha detto che, oltre a girare ancora per l’Italia, ad agosto andrà in America, e precisamente a Orlando in Florida, per un lavoro che riguarda la zumba (disciplina con la quale è cresciuto visto che sua mamma ne è insegnante). Riguardo invece alla possibilità di una chiamata di Maria De Filippi per entrare nel corpo di ballo della prossima edizione il ballerino ha detto:

“E’ diventata la mia seconda famiglia. Io lì sto davvero bene quindi sarei super contento, onorato e felice”.

Mattia Zenzola ricorda il momento difficile dell’infortunio: “Il problema è stato più tosto del previsto”

In attesa di scoprire se il ballerino entrerà a fare parte del cast di Amici 23 quest’ultimo ha parlato del brutto periodo vissuto l’anno scorso quando aveva dovuto lasciare il talent ad un passo dal Serale a causa di un infortunio. “Il problema è stato più tosto di quello previsto, è stato tutto inaspettato” ha spiegato il latinista “è stata una cosa strappata nemmeno per colpa mia ma per un infortunio. E’ stato davvero brutto”. Ha poi aggiunto di aver dovuto prendere molta forza, l’ha dovuto cercare, attraverso se stesso e la sua danza. Poi grazie alla seconda possibilità che gli ha dato il suo maestro Raimondo Todaro, ovvero il posto assicurato a settembre nella nuova edizione, il ballerino è tornato a casa pensando che non tutto fosse perduto.

La vittoria del talent di Maria De Filippi difficile da realizzare per il ballerino: “Come se avessi fatto un blackout”

Dopo aver parlato di un momento complicato Mattia Zenzola ha spiegato di non aver realizzato subito la vittoria di Amici.

“Lì anche se era successo il tutto ero comunque ignaro di tutto perché non capivo veramente nulla. E’ come se avessi fatto un po’ un blackout, vedevo tutto nero”

ha raccontato. Ha poi aggiunto che è andata avanti così per un po’ di tempo fin quando ha realizzato. Quello che sta vivendo adesso, infine, l’ha descritto come un periodo molto forte che gli sta dando delle grandissime emozioni.