X


Angelina Mango non se l’aspettava: “È assurdo”, sorpresa di Maria De Filippi

Scritto da , il Giugno 29, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto angelina dimmi di te

Le parole dell’ex allieva del talent per Maria De Filippi: “Ti scannerizza”

Il format web ideato l’anno scorso da Lorella Cuccarini, dal titolo “Dimmi di te”, che si svolge su Youtube, è tornato e proprio in questi giorni sta avendo come ospiti alcuni dei ragazzi del talent di quest’anno. Tra loro c’è anche Angelina Mango che si è raccontata senza filtri con quella che per mesi e mesi è stata la sua insegnante di riferimento. Tra i vari argomenti affrontati uno ha riguardato la conduttrice del talent. L’allieva ha detto che Maria le ha insegnato moltissime cose di lei che faceva fatica a individuare. “Lei ti guarda e ti ha individuato totalmente, ti scannerizza” ha aggiunto ammettendo che è difficile nascondere le emozioni alla conduttrice. Poi ha proseguito:

“È sempre gentile. A me questa cosa fa impazzire. La gentilezza sua è assurda”.

Angelina Mango rivela qual è stato il momento più difficile nel talent: “Avevo paura di essere mangiata da quel palco”

Nel corso dell’intervista oltre a parlare di Maria De Filippi, su cui si è espresso anche un altro allievo, la vincitrice della categoria canto ha risposto anche alla domanda su quale sia stato il momento più difficile durante il percorso nel talent.

“Prima dell’inizio del Serale. Avevamo iniziato a provare nello studio del Serale e io avevo una paura folle di essere mangiata da quel palco. La mia autostima è andata completamente via”

ha ammesso la cantante. Scendendo nei dettagli ha spiegato che in quel momento si è resa conto che quando cantava non era realmente lì ma pensava ad altre cose e quindi ha vissuto male quel cambio di location. Fortunatamente è stata però aiutata dai compagni.

Retroscena dell’ex allieva: “Per il talent mi metteva paura la convivenza”

Quando Lorella Cuccarini le ha chiesto il motivo dei provini per il talent Angelina Mango, dopo lo sfogo sofferto, ha detto che aveva bisogno di andare via perché aveva bisogno di fare qualcosa solo per lei. Inoltre voleva andare il più lontano dalla sua zona di comfort.

“All’inizio era una follia pensare di vivere insieme ad altre persone. L’entrata ad Amici mi metteva paura per la convivenza. Era quella la mia paura principale e il motivo per cui non avevo provato gli anni passati”

ha spiegato la cantante. Poi, dopo aver ammesso che quello era l’aspetto che più la spaventava, ha aggiunto che l’anno scorso però si è sentita pronta.