X


Anticipazioni GF Vip 8, ecco da chi sarà formato il cast: incassati due no

Scritto da , il Giugno 7, 2023 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini 25febbraio

Clamorosa rivelazione sui concorrenti della nuova edizione: “La porta rossa sarà varcata da persone famose”

Mancano ancora diversi mesi per il ritorno su Canale 5 del fortunato reality show Grande Fratello Vip. Sul web continuano a circolare diverse indiscrezioni e rumors sulla prossima edizione del tanto amato programma. A svelare da quali personaggi sarà composto il cast in anteprima ci ha pensato l’esperto di gossip Amedeo Venza, rispondendo a una domanda che i telespettatori si stanno sicuramente facendo da qualche settimana, ovvero se sarà in versione vip o nip:

La porta rossa sarà varcata nuovamente da persone famose a che non abbiano mai fatto un reality”.

C’è una novità nel tanto atteso programma: faranno il loro ingresso personaggi che non hanno mai fatto un reality

Nelle scorse settimane è emerso che potrebbe tornare alla versione nip il programma che vede al timone Alfonso Signorini, con la partecipazione quindi di personaggi comuni. A fare chiarezza nelle scorse ore è stato l’influencer Amedeo Venza, facendo sapere che il reality show non tornerà affatto alle origini. In particolare ha annunciato che a mettersi in gioco in questa esperienza televisiva saranno di nuovo volti già conosciuti dal pubblico, ma questa volta ci sarà una novità: “Ma che non abbiano mai fatto un reality o nello specifico il GFVip o Nip“. Inoltre ha smentito che Giulia Salemi prenderà il posto di Sonia Bruganelli come opinionista. La nota ex gieffina sarà ancora la commentatrice social della trasmissione: “E ora è caccia agli opinionisti”. Il sito Biccy invece rispondendo ai fan, alla domanda: “Secondo voi chi saranno gli opinionisti” ha affermato: “Orietta Berti perchè lo scorso settembre ha firmato un contratto biennale, e probabilmente Giulia Salemi che secondo me dopo la bella figura fatta sarà promossa a opinionista”.

Il famoso conduttore ha ricevuto dei rifiuti: si tratta di due donne già conosciute dal pubblico

Sempre l’esperto di gossip in un post condiviso tra le storie del proprio profilo Instagram, ha svelato uno scoop esclusivo sul cast dell’ottava edizione del reality show che tornerà sulla rete ammiraglia Mediaset il prossimo settembre 2023. Alfonso Signorini a quanto pare avrebbe incassato già dei rifiuti, dato che sono due le donne popolari ad avergli dato un due di picche alla sua proposta di mettere piede nella casa di Cinecittà come concorrenti:

Contattate una nota showgirl e una comica famosissima. Entrambe hanno rifiutato l’invito! Di chi si tratta? Ve lo dirò più in là”.