X


Grande Fratello Vip, rivoluzione di Alfonso Signorini: taglio con il passato

Scritto da , il Aprile 19, 2023 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 5dicembre

Grande Fratello Vip, prossima edizione completamente rinnovata: tutte le ultime anticipazioni

E’ finita da qualche settimana l’ultima edizione della versione vip del padre di tutti i reality show condotto da Alfonso Signorini. Il programma è andato bene da un punto di vista degli ascolti, ma per quanto riguarda i contenuti i problemi non sono affatto mancati, tanto che Pier Silvio Berlusconi è stato costretto ad intervenire per riportare ordine. Una volta finito lo show i rumor sulla prossima edizione si sono sprecati. E c’è anche chi ha rivelato che nella prossima stagione tv il reality potrebbe tornare alle sue origini: cast formato solo dai nip. Ma quale sarà la verità? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato oggi il portale televisivo TvBlog.it, che ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il reality dovrebbe tornare più sobrio rispetto al passato e che il cast dovrebbe essere composto sia da vip che da nip.

Alfonso Signorini si getta alle spalle il passato: le novità sulla prossima edizione del reality show

Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver rivelato che nella prossima edizione del Grande Fratello Vip ci dovrebbero essere anche dei nip nel cast e che dovrebbe esserci molta più sobrietà rispetto al passato, ha anche colto l’occasione per dare qualche altra interessante anticipazione (QUI per consultare tutti gli ultimi rumor). Di cosa si tratta? In pratica per formare il cast stavolta dovrebbe essere posta tanta attenzione sulle storie personali di ogni concorrente, e anche il look della casa più spiata dagli italiani potrebbe essere rivoluzionato. Difatti la prossima dimora del GF Vip potrebbe essere molto più normalizzata lasciando da parte il lusso sfrenato, come in passato:

“Una casa più a misura della gente comune che vive la quotidianità della società di oggi…”

Scelte queste il cui unico obiettivo sarebbe quello di dare maggiore importanza al vissuto dei futuri inquilini della Casa ed ai contenuti piuttosto che all’apparenza.

Prossima edizione del reality show vip: quanto durerà e ci sarà il doppio appuntamento? La verità

TvBloig.it ha poi rivelato che nella prossima stagione tv dovrebbe essere confermato anche il doppio appuntamento del Grande Fratello Vip, che in effetti ha permesso all’ammiraglia Mediaset di avere due serate a settimana con ascolti molto buoni dando così del filo da torcere all’agguerrita concorrenza rappresentata da Rai Uno:

“Aspettiamoci dunque grandi novità per il doppio appuntamento settimanale del GF Vip 8…”

Ma non è finita qua perchè la prossima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini dovrebbe avere una durata decisamente inferiore rispetto all’ultima finita qualche settimana fa. In base alle indiscrezioni raccolte dal portale tv pare che il reality inizierà a settembre e finirà al massimo a gennaio 2024. Insomma una cosa pare essere certa: è arrivato il momento di apportare cambiamenti radicali al reality.