X


Anticipazioni Un posto al sole: un doloroso scontro e un bacio inaspettato

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Riccardo e Rossella

Upas, anticipazioni puntate 12-16 giugno: il piano di Ida

Un posto al sole continua ad essere una delle soap più seguite della televisione italiana. Va in onda da 26 anni ma il suo successo non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni della soap di Rai3 dal 12 al 16 giugno svelano che Ida, la vera madre del piccolo Tommaso, sarà pronta a ritornare a Napoli per riprendersi il suo bambino. Lara cercherà di avvicinarsi sempre più a Roberto. Mariella inviterà a cena Cerruti e Castrese. Fausto farà una richiesta scomoda ai soci del Vulcano. Nei nuovi episodi Marina tornerà a casa dando vita a un doloroso scontro con Roberto. Ida, prima di arrivare a Napoli, dovrà affrontare pericolosi imprevisti. Cerruti accetterà l’invito di Mariella. Castrese farà coming out davanti alla zia? Niko, dopo aver visto Manuela e Costabile insieme, deciderà di stare alla larga dalla ragazza. Verrà fuori un lato inedito del carattere di Ida. Marina riuscirà a scoprire cos’è successo in sua assenza tra Roberto e Lara e prenderà una decisione improvvisa e inaspettata. Giulia e Luca si riavvicineranno scatenando la gelosia di Renato che diventerà sempre più inquieto e ombroso. Scoppierà l’ennesima lite tra Marina e Ferri. Quest’ultimo cercherà in ogni modo di salvare il loro matrimonio.

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: nuova lite tra Riccardo e Rossella

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Michele proverà a riallacciare i rapporti con Luca dopo aver scoperto il suo segreto shock. Ornella inizierà a provare nostalgia per il suo lavoro in ospedale. Rossella e Riccardo continueranno a trovarsi in disaccordo su molte questioni. Cerruti andrà in crisi con Castrese. Ornella farà riflettere Rossella su un lato del carattere di Riccardo. Nunzio chiamerà Chiara ma rimarrà sconvolto dalla telefonata. Marina caccerà di casa Roberto. Il ritorno di Ida a Napoli intralcerà i piani di Lara.

Un posto al sole, trame nuovi episodi: Nunzio e Rossella si baciano

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Upas rivelano che Nunzio e Rossella si scambieranno un bacio. La cosa non li lascerà per niente indifferenti. Eduardo farà un gesto nei confronti di Clara che la lascerà senza parole. Renato, che è geloso della complicità tra Giulia e Luca, chiederà ospitalità ad Otello insospettendo Raffaele. Marina inizierà ad avvicinarsi alla verità: riuscirà finalmente a smascherare Lara? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai 3: i colpi di scena sono dietro l’angolo!