X


Aurora Ramazzotti travolta dalle critiche: “Anche in Svizzera non va bene”

Scritto da , il Giugno 15, 2023 , in Gossip
Foto Aurora Ramazzotti sconvolta

L’influencer al centro di una polemica: “Con questo fatto del latte abbiamo superato i confini del nostro Paese”

Nei giorni scorsi Aurora Ramazzotti ha fatto sapere di aver smesso di allattare il figlio Cesare Augusto, nato dalla relazione con il compagno Goffredo Cerza. Non sono mancate critiche per la giovane conduttrice, la quale ha replicato con ironia. Si è rivolta al suo bambino affermando: “Ti hanno visto che prendevi il latte dalla bottiglia e non dal seno? La mamma non aveva più il latte ma dobbiamo pur mangiare, quindi la mamma è passata al latte artificiale perchè non ce n’era più”. Le polemiche sono arrivate fino in Svizzera, e a farlo notare è stata la diretta interessata. La figlia di Michelle Hunziker ha inscenato una nuova conversazione con il suo piccolo:

“Con questo fatto del latte adattato al posto del latte materno abbiamo superato i confini del nostro Paese“.

La figlia della conduttrice si accorge di aver scatenato una diatriba social: contestato un suo gesto

Di recente Aurorai Ramazzotti non ha avuto altra scelta oltre a quella di dare delle spiegazioni ai tanti utenti della rete che si sono accorti della comparsa del biberon. La sua decisione di passare al latte artificiale non è stata digerita. A quel punto lei ha precisato che non è affatto anormale: “Pensa che ci sono mamme a cui non viene proprio il latte. Può capitare, uno ci prova, ma va bene qualsiasi cosa, va bene anche se uno non glielo dà proprio il latte materno”. Questa polemica è arrivata in Svizzera e lei ha scritto: “Anche in lì non va bene smettere di allattare”. Poi l’influencer ha fatto questa interpretazione: “A quanto pare è in atto una shitshorm”. 

Aurora Ramazzotti svela un retroscena: “Mia madre non mi ha insegnato il tedesco”

La giovane influencer che ha creato caos per una frase, ha continuato a dire la sua sul post in tedesco che parla degli attacchi che ha ricevuto per la scelta di non allattare più il figlio, precisando di non aver compreso del tutto il significato e svelando un retroscena:

“La verità è che non so cosa ci sia scritto nell’articolo, perchè mia madre non mi ha insegnato il tedesco, non me la sono legata al dito per niente!”.

Infine ha concluso: “Posso solo dedurre che abbiano riportato il fatto che ho smesso di dare a Cesare il mio latte dandogli il latte adattato”.