X


Aurora Ramazzotti, caos per una frase: “Litigano tutti”, è successo davvero

Scritto da , il Maggio 8, 2023 , in Gossip
Foto Aurora Ramazzotti sconvolta

La giovane conduttrice si difende dagli attacchi: “I soliti commenti inutili”

Aurora Ramazzotti nelle scorse ore ha replicato a coloro che l’hanno presa di mira in un suo post pubblicato su Instagram. La giovane conduttrice è stata attaccata da tanti utenti della rete per essersi concessa un momento di relax. Nelle foto in questione è ritratta mentre sorseggia una bevanda in un bar, e ha scritto questa didascalia: “Ora d’aria per mami”. In molti hanno fatto notare che non tutte le mamme sono privilegiate come lei, scatenando la sua reazione. L’influncer si è difesa scrivendo queste parole, dopo aver precisato che il suo bambino in realtà era accanto a lei:

Sono partiti i soliti commenti un po’ inutili sul fatto che loro invece non se la sono mai presa sta benedetta ora d’aria”.

Il chiarimento dell’influencer su un suo recente post sui social: “Mio figlio era di fianco a me”

La fine dello scorso marzo, Aurora Ramazzotti è diventata mamma. Nella giornata di oggi ha fatto chiarezza su un suo post, per aver letto dei pesanti attacchi come i testuali: “Quante mamme possono dire che hanno ora d’aria? Sono solo poche le privilegiate come te”, “Tutto molto interessante, ma nella vita reale che lavoro fai scusa?”. La figlia di Michell Hunziker ha risposto: “Mi fa volare che stiano volando stracci sotto questo post perchè ho scritto “ora d’aria”, e perchè qualcuno ha pensato che intendessi che ho lasciato il bambino e so andata a farmi i fatti miei in giro”. Dopo aver fatto notare questo dettaglio: “E ora stanno tutti litigando rivendicando il diritto di una mamma di fare un po’ quello che le pare”, ha precisato: “Sono uscita di casa, ma Cesare era proprio di fianco a me, quindi stanno litigando per niente”.

Aurora Ramazzotti fa una riflessione: “Penso che qualsiasi madre abbia un senso di colpa”

La giovane conduttrice che ha già battezzato il figlio, dopo aver precisato che è importante prendersi del tempo per sè per la salute mentale della mamma, si è lasciata andare a questa riflessione:

Penso che qualsiasi madre abbia già un senso di colpa intrinseco che non necessita del carico da cento della sicura di turno che dice: “Mio figlio ha 21 anni e io ancora non ho mai preso un’ora d’aria””.

Intanto come ha fatto notare la 26enne c’è chi la sta difendendo, dato che continuano i botta e risposta nei commenti contro di lei.